Scritta da: Dario Di Francesco
Buonanotte a chi piange, buonanotte a chi spera, buonanotte a chi aspetta e a chi ha per compagnia un dolore, buonanotte a te, che so che hai la forza di rialzarti dopo ogni caduta.
Composta giovedì 24 gennaio 2019
Buonanotte a chi piange, buonanotte a chi spera, buonanotte a chi aspetta e a chi ha per compagnia un dolore, buonanotte a te, che so che hai la forza di rialzarti dopo ogni caduta.
Ogni fine anno tanta gente si lamenta chiedendo all'anno che verrà di essere un anno migliore di quello che sta finendo, ma un anno è composto da 365 giorni e non tutti i giorni possono essere belli, ci sono giorni migliori e giorni peggiori, io vi auguro 365 giorni dove ogni sera possiate addormentarvi sereni con i vostri cari sempre affianco a voi.
A volte faccio finta di non capire tante cose, a volte faccio finta che vada tutto bene, ma è difficile fingere. È facile ingannare gli altri ma è difficile ingannare chi ti ama.
Com'è bello perdere la testa per qualcuno... ed io è da tanto che l'ho smarrita... sarà che un giorno l'ho persa e non l'ho più ritrovata.
Parlar chiaro sempre. Se si allontanano... hai vinto tu.
Se ti accorgi che certe persone recitano, non aspettare che prima o poi gli cada la maschera, fai una cosa più dignitosa: fai finire il teatrino chiudendo il sipario tu per primo.
Buonanotte a chi quando dice "ti voglio bene" mette in queste parole tutto il suo cuore.
Ogni notte per dormire sereni basta portare con noi le persone che ci fanno stare bene, e col pensiero portarli a navigare tutta la notte nei nostri sogni.
Posso solo dirti che per te ci sarò per sempre e anche se mi dirai che i per sempre non esistono e fregano le persone, ti dirò allora che ci sarò ogni giorno e ogni giorno ti dirò a domani e domani io ci sarò.
Sei quella persona per la quale vale la pena stare sveglio fino a notte fonda, senza dormire, pur di ascoltarti e tenerti compagnia. E che sia chiaro, io adoro dormire.