Scritta da: Eleonora La Pazza
Vorrei non procurarti altro che gioia e circondarti di una felicità calma e continua per compensarti un po' di tutto quello che mi dai a piene mani nella generosità del tuo amore.
Commenta
Vorrei non procurarti altro che gioia e circondarti di una felicità calma e continua per compensarti un po' di tutto quello che mi dai a piene mani nella generosità del tuo amore.
Anche se con una miriade di problemi che gravano sulle tue spalle vivi con serenità questo giorno. Buon Compleanno!
Oggi un pensiero lo dedico a chi, gli auguri per la propria mamma, li ha affidati al vento, per farli arrivare tra le nuvole, laddove risiedono le mamme volate, le mamme sorrette da ali d'angelo. Le mamme che da lassù vegliano i propri figli.
Possa il dolore che senti adesso nel cuore essere alleggerito dall'amore che ti circonda.
Che sia davvero un bellissimo giorno e, come questo, anche gli altri a seguire, che sia un giorno di gioia, da condividere con la tua famiglia. Ti auguro tanta felicità con tutta la sincerità che un'amica può augurare. Buon compleanno.
Le persone che non ci sono più sono sempre con noi, nei nostri ricordi, nelle nostre emozioni, nei nostri cuori. Non ci sono più materialmente, eppure sentiamo la loro presenza in ogni attimo della nostra vita.
Spiacente di non avere più molto tempo per chi con ipocrisia e falsità ne ha già rubato troppo. Spiacente... insomma quasi quasi ne sono contento... del resto so dare e tanto, ma la vita e le batoste mi hanno insegnato anche a togliere.
Il mio buongiorno oggi va a chi porta nel cuore un sentimento vero verso il "prossimo". A coloro che hanno il cuore avido auguro che in questo giorno possa nascere in loro anche il minimo rimorso e sdegno per ciò che sono.
Auguri alla donna che sei oggi, alla bambina che sorride dentro di te e alla bellezza del tuo cuore che trova sempre un momento per le persone care. Una sola raccomandazione: non perdere mai la dolcezza e l'umiltà che ti contraddistingue. Sei speciale anche per questo.
A Te Mamma che combatti la tua
ultima fredda battaglia
che tu possa vincerla
che i giorni possano sommarsi l'uno all'altro
per farti sorriderti ancora.
A Te mamma che attendi
a Te che sei appena "nata"
a Te che hai donato la vita
a Te che hai partorito solo con il cuore
ma hai donato tanto amore.
A Tutte le mamme indistintamente
che siano madri di parto o solo d'amore
un sorriso e un abbraccio colmo d'affetto
e Tanti auguri!