Scritta da: scricciolo
Auguro una serena notte a chi è vicino al mio cuore, a chi ha saputo leggere nella mia anima "il non detto", a chi senza indossare l'abito della festa ha saputo rendere gioiosa la mia vita.
Composta sabato 16 giugno 2012
Auguro una serena notte a chi è vicino al mio cuore, a chi ha saputo leggere nella mia anima "il non detto", a chi senza indossare l'abito della festa ha saputo rendere gioiosa la mia vita.
Buona Notte a chi soffre e non vede altra via di uscita.
A chi è solo e pensa di restarlo per sempre.
A chi pensa che la vita è una punizione Divina.
A chi ha smesso di cercare l'amore perché crede che non esiste.
A chi non sogna per paura che poi si avverino.
A chi la vita non ha ancora dato niente e continua a sperare.
A chi ha perso tutto e ci crede ancora.
A chi lotta e continua a farlo.
A chi come me crede che il Miracolo più bello è svegliarsi Domattina!
Siamo solo di passaggio unici sceneggiatori di una vita fatta di scelte, a volte giuste e spesso sbagliate, ma sempre a braccetto con i nostri errori, corteggiati da miraggi scintillanti che col passare del tempo diventano parole scritte su un foglio bianco su inchiostro nero come la realtà, buona notte.
Vorrei imparare a descrivere la vita con parole sussurrate dagli anni passati in questo mondo, cercando un significato da dare a questa signorina complicata che è la vita che vada bene e concili la maggior parte delle paure di questa apocalisse di sensazioni che vive ancorata dei ricordi migliori passati a fantasticare una vita che avremmo voluto vivere, buona notte sognatori.
Auguro una notte che infonda una sfavillante Luce nel Cuore, a tutti quelli che, come me, hanno una voglia matta di vivere, regalando sorrisi sempre più vitali giorno dopo giorno.
Buonanotte. Buonanotte a chi? A chi passerà la notte insonne a piangere? A chi passerà ore e ore a pensare al proprio innamorato? A chi metterà la testa sotto il cuscino per soffocare i propri problemi? Buonanotte a chi una notte buona non passa.
Dolce notte a chi è stanco, a chi soffre, a chi si sente solo, a chi ama, a chi è felice e a chi spera in qualcosa di straordinariamente bello. Notte gente!
Si dice che la notte porta consiglio, ma di sicuro anche tanti pensieri a volte belli a volte brutti. Sii forte e manda via quelli negativi, pensa all'ultimo sorriso della giornata e ricorda che la vita è sempre un bellissimo "dono". Domani andrà meglio, credici! Notte mondo!
Buongiorno, a chi nella vita non crede
a chi nella vita vorrebbe crederci
a chi semplicemente vive la Vita.
Ecco è arrivato anche oggi a darmi il buongiorno, il sole splendente si è affacciato stamani lasciando una carezza, un bacio, ed è a te che io penso, ed è te che nell'anima mia vivi ed è a te che dico: buongiorno amore.