Le migliori frasi inserite da Dody Antonelli

Questo utente ha inserito contributi anche in Frasi & Aforismi, in Umorismo e in Diario.

Scritta da: Dody Antonelli
Io sono fatta così, quando amo do l'anima, annullo le mie esigenze per rispettare le tue, esaudisco i tuoi desideri senza pensare ai miei, esalto la tua felicità a discapito della mia. Ma sono anche quella che, se mi accorgo di essere presa in giro, di essere messa da parte, di essere una "seconda scelta" e di non riscontrare lo stesso amore e trattamento che ti riservo, ti manda a quel paese, senza sconti e senza ripensamenti. Se un giorno quando sarai stanco, magari ammalato ripenserai alle cure che ti riservavo giorno per giorno, all'amore che ti ho dato, e vorresti avermi vicino, pensa a dove eri tu quando ho avuto bisogno di te e tu non c'eri.
Vota la frase: Commenta
    Scritta da: Dody Antonelli
    Perdonami se a volte non ti comprendo, se ti sembro distante. Perdonami per le cose dette e non dette nel momento in cui ne avevi bisogno. E perdonami per la diffidenza nell'ascoltare le tue parole d'amore. Il mio cuore è malato e ha bisogno di tempo per guarire. Ma se mi guiderai, piano piano e con dolcezza, esso tornerà a scandire battiti regolari e potrò amarti.
    Vota la frase: Commenta
      Scritta da: Dody Antonelli
      Ricorderò sempre quella sera in cui mi dicesti addio. Ricordo il tuo sguardo impassibile, i tuoi occhi inespressivi e freddi. Io che ti avevo donato tutto il mio amore, avevo messo il mio mondo nelle tue mani. Lacrime che mi bagnavano il volto e tu non te ne eri neanche accorto. Mi hai guardata, forse soddisfatto per avermi nuovamente ferita, e senza dire una parola te ne sei andato via.
      Vota la frase: Commenta