Scritta da: Dody Antonelli
Abbracciami, spogliami, toccami. Le tue mani su di me sono brividi per la mia pelle, sei il mio dolce tormento che alimenta i miei sensi. Non posso smettere di amarti perché vivi dentro di me.
Commenta
Abbracciami, spogliami, toccami. Le tue mani su di me sono brividi per la mia pelle, sei il mio dolce tormento che alimenta i miei sensi. Non posso smettere di amarti perché vivi dentro di me.
Non smettere di baciarmi, non smettere di guardarmi coi tuoi occhi fervidi d'amore che hanno rapito il mio cuore e la mia anima.
Solo se mi abbraccerai forte potrai sentire il calore del mio cuore e i suoi battiti d'amore per te.
Ogni tuo pensiero che si insinua nella mia mente è dolcezza e amore, è una carezza per i miei sensi, è un fuoco che mi brucia dentro.
Per te che sei l'essenza dei miei sogni, per te unica persona che mi ha sempre capita, amata come nessun altro ha fatto mai, per te che sei entrato nel mio cuore e non ne sei mai uscito. Semplicemente grazie.
Quella maledetta voglia di averti qui. Pensare a te mi fa vibrare l'anima.
Io sono fatta così, quando amo do l'anima, annullo le mie esigenze per rispettare le tue, esaudisco i tuoi desideri senza pensare ai miei, esalto la tua felicità a discapito della mia. Ma sono anche quella che, se mi accorgo di essere presa in giro, di essere messa da parte, di essere una "seconda scelta" e di non riscontrare lo stesso amore e trattamento che ti riservo, ti manda a quel paese, senza sconti e senza ripensamenti. Se un giorno quando sarai stanco, magari ammalato ripenserai alle cure che ti riservavo giorno per giorno, all'amore che ti ho dato, e vorresti avermi vicino, pensa a dove eri tu quando ho avuto bisogno di te e tu non c'eri.
Non avevo che te negli occhi e tu neanche mi vedevi!
Voglio perdermi con te, dentro di te, senza freni, senza limiti.
E mi cercherai ancora, tra le parole non dette, gli sguardi mancati, tra i sentieri impervi della mente. Mi cercherai nelle notti stellate e magari guardando il cielo, rimpiangerai di avere lasciato andare via la tua stella più luminosa che rifletteva solo per te.