Scritta da: Domy.Mendolia
Riflette la mia immagine. Un'immagine che vorrei non vedere, perché traspare tutta la tristezza che ho nel cuore.
Commenta
Riflette la mia immagine. Un'immagine che vorrei non vedere, perché traspare tutta la tristezza che ho nel cuore.
Per me tu sei un essere speciale, per me sei la mia cura ed io la tua, per ogni piccolo male.
Sei l'unica mia ragione di vita, non ci sono luoghi o posti dove amarsi quando vivi sensazioni che ti allungano la vita. Ti amo angelo mio.
E non perdeva mai occasione di immortalare i suoi gesti, i suoi movimenti con dei continui click di luce lucente. Così iniziava una giornata armoniosa e piena di sorrisi d'amore. Buongiorno a tutti anime belle!
La prima cosa da fare la mattina è sorridere sempre per se stessi. A volte la vita ci mette alla prova: scegliere se sorridere, piangere o arrabbiarsi. Stamattina ho scelto una cosa: fumare una sigaretta e non pensare a niente! Buongiorno!
Ogni notte contemplerò le stelle, e tu farai lo stesso ovunque sarai, così i miei occhi si incontreranno coi tuoi anche se solo per un istante. Notte anima mia.
Mi basta chiudere gli occhi per vedere il tuo viso, mi basta chiudere gli occhi per sentire il tuo profumo mentre mi baci. E lascio che la fantasia voli nei tuoi pensieri più belli.
Ricordi, ricordi che mi tartassano la mente. Questo vuoto dentro che non mi lascia più vivere. Il nostro vissuto non è stato proprio un viverci, ma tu facevi già parte di me, della mia vita, delle mie giornate. Ora, però, rimangono solo ricordi.
Piove, ma non è solo quello. Dentro mi sento peggio del tempo perché mi manchi, non ti sento, non ti vedo. Guardo in alto in cielo e cerco una risposta, che purtroppo non vedo. Le stelle brillano, ma ne vedo una sola, ma lontana, nei miei pensieri offuscati, stanchi, sento di avere quella speranza di rivederti ancora, perché so che prima o poi accadrà. Ti amo dolce amore mio.
E solo al calar della luna potè sfiorare le sue labbra, aspettavano con ansia quel momento, era il loro momento. Un amore difficile da vivere. Erano come il giorno e la notte, quel destino che li divideva per sempre.