Scritta da: Marika Solfatti
Prima che arrivassi tu, è stato il pessimo tempismo a proteggere la mia vita.
Commenta
Prima che arrivassi tu, è stato il pessimo tempismo a proteggere la mia vita.
Manca il respiro, manca l'aria, manchi tu.
Mi manchi terribilmente, anche quando ci sei, perché in realtà "non ci sei".
E mica lo sai, che la sera, prima di addormentarmi dico ancora "mi manchi". Mica lo sai che anche quando sorrido e dico "sto bene", spesso in realtà sono lì ad un passo dal traboccare di lacrime. Mica lo sai quanto spesso i ricordi tornano a far capolino e quanto le emozioni mi segnino. Mica lo sai quante volte ho dovuto mentire a me stessa e raccontarmela in un altro modo per non crollare, che sciocca, sì che lo sai, perché tu nonostante il tempo sei dentro di me e quindi lo sai.
Tu non lo sai ma il mio cuore sì, sa quanto tu mi manchi.
Tu manchi più dell'aria nello spazio.
So che il tuo cuore non batte per me, che le tue labbra non cercano le mie, che i tuoi occhi non guardano il mio viso e che le tue braccia non vogliono stringere il mio corpo. Ma sappi che io sarò sempre qui ad aspettarti.
Solo in pochi hanno visto il mio vero sorriso, solo in pochi lo vedranno, perché la mia vita sta per finire... ma nessuno lo sa.
L'amore non corrisposto è una lenta agonia.
Quando si ama davvero una persona, anche se non la si vede la si porta con se sempre, in ogni momento della giornata... l'amore, quello vero, è l'unica vera fuoco che non si spegne mai!