Ognuno di noi ha un piccolo sogno nel cassetto, ma molti non hanno il coraggio di inseguire quel sogno perché la paura del fallimento prevale su tutto il resto. Beh, sbagliate! Non c'è cosa più bella che inseguire un sogno e nonostante tante difficoltà riuscire a portarla a termine! Quindi armatevi di coraggio e lottate, e vedrete che ben presto sarete ripagate! Buongiorno.
Non ho molti amici ma quelli che ho per me sono importanti. Sono amici conosciuti nel virtuale, amici reali, amici persi e poi ritrovati, insomma amici con la A maiuscola. Ad ognuno di voi dico grazie. Grazie per le risate, grazie per i momenti fantastici che abbiamo passato, grazie per esserci sempre stati. Ad ognuno di voi auguro un buon Natale e un felice anno nuovo. Il mio augurio per voi e che possiate passare solo momenti belli. Auguro ad ognuno di voi un futuro pieno di emozioni indescrivibili... auguro ad ognuno di voi che ogni vostro desiderio possa avverarsi. A chi è solo auguro di trovare finalmente chi può colmargli il cuore, a chi è in dolce compagnia auguro un futuro pieno di battiti del cuore, un futuro pieno di tanto amore. A chi ha sofferto tanto nella vita e, nonostante tutto ha sempre trovato la forza di rialzarsi, auguro la serenità del cuore e la pace dell'anima perché dopo il buio arriva sempre il sole a scaldarci. Vi auguro solo il meglio che la vita possa donarvi. Buon Natale.
È bello vedere come l'amore per una persona ti faccia fare cose bellissime, bello vedere nei suoi occhi la luce che risplende solo nel pensarlo, bello vedere come un piccolo gesto possa cambiare la tua giornata.
Ogni piccolo gesto con te diventa qualcosa di unico. Tu riesci a tirare fuori la mia parte migliore. Il mio cuore ti appartiene, la mia anima ti appartiene. Tu sei il mio soffio di vento, sei il mio raggio di sole, sei il battito del mio cuore. Tu sei tutto quello che vorrei.
Questo lo dedico a te che nonostante tutto mi sei vicino, a te che ti preoccupi per me nonostante in questo periodo tu non stia passando un bel momento ma ci sei. Sei sempre qui con me. Sei nel mio cuore, ti sento vicino a ogni battito e questo mi rassicura.
Potessi averti qui adesso ti direi tutto quello che sento per te, ti stringerei forte a me e avvicinandomi dolcemente ti sussurrerei "ti amo mia ragione di vita".
Non faccio altro che pensare a te. Penso a quante cose vorrei dirti, a quante cose vorrei fare insieme a te se solo tu me lo permettessi. Vorrei farti capire quanto tu sei importante per me, che la mia vita non ha nessun significato se tu non sei accanto a me, farti capire che tutto si può superare. Che l'amore può tutto, può scacciar via le paure, può renderci forti, può aiutarci a superare ogni ostacolo e che tutto dipende da noi. Siamo noi che decidiamo del nostro futuro e nessun altro.
A che serve donare il cuore proprio a quella persona che non fa altro che frantumarlo Perché bisogna soffrire per questo sentimento che invece dovrebbe renderti viva, dovrebbe dare un senso alla tua vita?