Scritta da: Eleonora Putrino
Sono i piccoli gesti a rendere unico il nostro rapporto. Ti amo davvero tanto.
Commenta
Sono i piccoli gesti a rendere unico il nostro rapporto. Ti amo davvero tanto.
Adoro la nostra complicità, i nostri sguardi, le nostre carezze. Adoro quello che mi fai provare. Riesci a far battere forte il mio Cuore, riesci a trasmettermi emozioni e sensazioni mai provate prima.
Se potessi esprimere un desiderio, vorrei che tu fossi qui in questo preciso istante. Vorrei stringerti forte a me e attraverso i miei battiti del cuore farti capire cosa tu sei diventato per me.
Sei riuscito a portare un raggio di sole nella mia vita buia. Sei la persona a cui io ho affidato il mio cuore, perché sei una persona unica, vera e sincera. Riesci a farmi essere una persona migliore. Riesci a farmi sorridere, ma sopratutto sei riuscito a dare un senso ai miei giorni.
Il mio cuore lo dono a te. A te che sei importante per me, a te che mi emozioni sempre, a te che mi fai sentire speciale. Custodiscilo vicino al tuo cuore, voglio che i nostri cuori si uniscano in un unico e solo battito. Voglio che i nostri cuori non possano fare a meno l'uno dell'altro.
Non immagini quante cose mi passano per la testa in questo momento, non immagini quante cose vorrei dirti, quante cose vorrei farti capire, ma la paura mi blocca. La paura di sbagliare con te mi frena. So che la nostra sarà una storia senza lieto fine. So che prima o poi uno di due soffrirà. So che ci faremo molto male, ma non voglio rinunciare a te. Aiutami. Aiutami a scacciare via queste paure, ti prego rassicurami, dimmi che ciò che proviamo l'uno per l'altro è qualcosa di grande, che niente e nessuno riuscirà a dividere.
Fa davvero male essere innamorata di chi non ti contraccambia, innamorata di quella persona che ti fa soffrire, che non ti considera, che gioca con i tuoi sentimenti. Quella persona per cui faresti follie, quella persona a cui dai tutta te stessa. Fa male, fa veramente male vedere la sua indifferenza. Vedere che questo amore va solo in una direzione, un amore che non è contraccambiato. Vorrei mandarti via. Vorrei riuscire a toglierti dal mio cuore e dalla mia anima, vorrei non soffrire più. Voglio un po' di serenità. Ho bisogno di sentirmi amata, ho bisogno di qualcuno che mi faccia sentire importante, che mi ami per quella che sono.
Non c'è cosa più bella dell'essere innamorati, non c'è cosa più bella nel donare il proprio cuore e la propria anima alla persona che ami.
Ognuno di noi ha un piccolo sogno nel cassetto, ma molti non hanno il coraggio di inseguire quel sogno perché la paura del fallimento prevale su tutto il resto. Beh, sbagliate! Non c'è cosa più bella che inseguire un sogno e nonostante tante difficoltà riuscire a portarla a termine! Quindi armatevi di coraggio e lottate, e vedrete che ben presto sarete ripagate! Buongiorno.
Cosa vorrei per questo Natale? Vorrei solo un regalo, vorrei poter passare queste feste con la persona che amo, con la persona che riesce a farmi sentire una persona speciale, che con le sue parole, con il suo sorriso riesce a trasmettermi tanto amore. Tantissimi auguri di buon Natale amore mio che questo Natale possa portarti tanta felicità.