A chi affannosamente vive. Agli eterni distratti A chi non sa fermarsi A chi non sosta per un sorriso Auguro un anno tranquillo, attento alle piccole cose. Il tempo per una sosta Per sorridere e dire Ti voglio bene. Auguro un anno di momenti per cogliere i momenti per ridere davvero. Tutto questo per tutto quest'anno.
Auguri a chi ama dormire ma si sveglia sempre di buon umore, a chi saluta ancora con un bacio, a chi lavora molto e si diverte di più, a chi arriva in ritardo ma non cerca scuse, a chi si alza presto per aiutare un amico, a chi ha l'entusiasmo di un bimbo e i pensieri di un uomo, a chi spegne la televisione per fare due chiacchiere, a chi vede nero solo quando è buio, a chi non aspetta il nuovo anno per essere migliore!
Auguro a chi cerca di trovare Alla guerra la via della pace Al sofferente momenti di sollievo Ai tormenti un po' di tranquillità Al disperato la speranza A tutti quanti serenità e pace E un meraviglioso 2025.
Attenzione! È in arrivo un forte uragano che rimarrà nella storia! Forti scariche di abbracci, ondate piene d'affetto e una pioggia infinita di auguri e di baci... Lasciati colpire! Buon Anno Nuovo!
Ti auguro un anno nuovo ricco di matematica: addizionando il piacere, sottraendo il dolore, moltiplicando la felicità e dividendo l'amore con le persone a te piu care.
Vi auguro sogni a non finire la voglia furiosa di realizzarne qualcuno vi auguro di amare ciò che si deve amare e di dimenticare ciò che si deve dimenticare vi auguro passioni vi auguro silenzi vi auguro il canto degli uccelli al risveglio e risate di bambini vi auguro di resistere all'affondamento, all'indifferenza, alle virtù negative della nostra epoca. Vi auguro soprattutto di essere voi stessi.
Ti auguro di accogliere l'Anno Nuovo con tutti i tuoi sogni e le cose belle che ti hanno accompagnato fino ad oggi, e di aprire il tuo cuore a tutte quelle che verranno e che sapranno renderti felice.