Scritta da: Elisa Palmieri
Mentre il sole tramonta e la luna sorge ad illuminare le nostre notti, "ti mando un bacio nel vento, prendilo e fallo tuo, amore mio."
Composta sabato 4 ottobre 2014
Mentre il sole tramonta e la luna sorge ad illuminare le nostre notti, "ti mando un bacio nel vento, prendilo e fallo tuo, amore mio."
Per potermi amare veramente, devi sentirmi con tutti i sensi e di più, finché il sole tramonta.
Nell'immensità dell'universo, ci sei tu, che amo con tutto il cuore.
Ho bisogno di te, perché grazie a te la mia vita e un sogno e ti ringrazio d'esistere. La storia d'amore con te è bellissima. Grazie delle emozioni che mi fai vivere. Dentro di me spero con tutto il cuore che tornerai, io non posso fare più niente. Il tuo freddo abbraccio, l'espressione del tuo viso, come fai ad insegnare al tuo cuore.
Oggi mi sento tremare, ho freddo nel cuore. Ho bisogno di te, di un tuo abbraccio, di un bacio che mi scaldi.
Come per magia il giorno è andato via. Buonanotte a tutti. Un bacio ciascuno non fa male a nessuno.
Ci siamo conosciuti e una luce si accese in me, non pensavo che potesse accadere. Illumini i miei occhi, la mente e scaldi il mio cuore nelle giornate invernali.
Ad un tratto mi resi conto che avevo finalmente trovato un posto dove volevo abitare, quel posto era nel tuo cuore.
Per la gioia che mi dai. Ti dono il mondo che è in me.
Sono qui, ad aspettarti come si aspetta il sole, dopo anni di pioggia.
Ho conosciuto persone meravigliose, dall'animo nobile, persone rarissime dal cuore grande che aiutano in silenzio, creano gruppi per aiutare, a loro dico grazie di esserci. Loro non cercano fama, né meriti, quello che fanno lo fanno per puro amore. Quell'amore che pochi conoscono e tanti osannano. Ho conosciuto persone pessime, false, cattive, invidiose, gelose e a loro va la mia compassione, perché in questo mondo si rimane poco e quando lo lasceranno, porteranno con sé i sentimenti peggiori che esistono.