Scritta da: Elona
La tristezza più grande è quando sai qual è la cosa giusta da fare ma non ti è permesso. Oppure quando hai fatto e non viene apprezzato, indipendentemente dall'impegno intrapreso.
Composta venerdì 29 gennaio 2016
La tristezza più grande è quando sai qual è la cosa giusta da fare ma non ti è permesso. Oppure quando hai fatto e non viene apprezzato, indipendentemente dall'impegno intrapreso.
Grazie del supporto, grazie del coraggio, grazie di avermi dato una mano perché ho capito che senza te sarei affogata in un lago di guai, tu mi hai tirata fuori e mi hai insegnata dicendomi che si tu vali, si tu ce la fai.
Buonanotte a te che mi pensi sempre, mi riempi di baci alla mia insaputa, mi vorresti abbracciare forte e stringermi accanto a te, mi vorresti per sempre, anche se io sono lontana da te.
Buona Pasqua di pace e serenità. Fede e speranza, salute e felicità. Buona Pasqua in famiglia e nella vita, le faccio gli auguri più sinceri nel nome del Signore e della fede viva.
Ti auguro una Pasqua piena di gioia e serenità, che ti porti pace, salute e felicità insieme alla tua famiglia e che la fede viva sia una benedizione grande nelle mani del nostro Signore, che ci dona la vita.
Buona festa mamma, tu che mi hai dato luce insieme alla vita, che mi hai insegnato un mondo di valori e ho capito che mi vuoi bene hai un grande amore nei miei confronti, auguri di cuore mamma e che la pace regna su di te in ogni giorno della tua vita.
Buon viaggio di sogni e di realtà, di avventure e bontà, buon viaggio di cuore perché i viaggi ci insegnano tanto nella vita.
Auguri nonno, sei arrivato alla pensione con tanta fatica e sudore, ti auguro il meglio. Da adesso in poi goditi il frutto dei tempi passati.
Grazie a te ho una ricchezza enorme dentro di me. Grazie a te ho imparato tante cose, come apprezzare la vita e andare avanti con la testa alta, anche se poveri materialmente. Mi hai dimostrato che noi abbiamo una ricchezza spirituale che non ci mancherà mai. Grazie a te ho l'educazione, il rispetto e l'umiltà. Grazie a te nonno lotto per non perdere la dignità, la cosa più preziosa di ogni essere umano.
Scusami se ti ho disturbato, scusami se ti ho rattristato, scusami se ti ho causato un malore, scusami ancora ma io non ero al corrente volevo soltanto una tua parola.