Scritta da: Kicco
Prima di alzarti al mattino, apri e leggiti una pagina del libro della gioia, libera il tuo cuore dalla solitudine e dalla tristezza.
Commenta
Prima di alzarti al mattino, apri e leggiti una pagina del libro della gioia, libera il tuo cuore dalla solitudine e dalla tristezza.
Alla sera quando chiudo gli occhi i sogni ti prendono per mano e ti portano nei miei, tu inizi a raccontare quello che hai fatto ed io anche, subito dopo mi abbracci e chiudi le mie labbra con le tue, per poi unirci in un lungo abbraccio e rimanere stretti fino all'alba del giorno dopo. Amore ti auguro un dolce notte.
Il vento ha sparso petali di rosa e fragranza d'estate per augurare buona domenica a tutti.
Non riesco più a respirare per la tua bellezza universale.
Al mattino quando vi svegliate non fatevi condizionare dal nome del giorno. Alzatevi e dite, oggi è una giornata meravigliosa.
Qualunque sia la tua età, anche in questo nuovo anno continua a sognare e ad avere obiettivi da raggiungere. Auguri.
Per il nuovo anno vi auguro sorrisi, abbracci, entusiasmo e tanti traguardi da superare.
Caro tesoro quando mi sveglio al mattino il mio primo pensiero è rivolto a te, mi guardo allo specchio e vedo la tua esile figura alle mie spalle, mentre il tuo viso accenna un sorriso. Cara prima di addormentarmi chiudo gli occhi e mi appare la tua sublime immagine vestita di colori variopinti e allegri come il tuo carattere. Domani è un giorno speciale, il mio augurio è che tu possa trascorrerlo in mia compagnia nel miglior modo possibile. Buon san Valentino amore.
Nel periodo natalizio tutti sono eccitati per accaparrarsi il regalo più prezioso e bello, il cibo più saporito e sfizioso da mettere sulla tavola ben apparecchiata. La neve è caduta e ricopre tutto di bianco, il tempo rallenta, il giorno di Natale sta per arrivare, è un momento magico dove tutto può succedere. Fermatevi e meditate sulle cose che hanno più valore. Buone feste.
Prima di addormentarti dimentica tutti i problemi della giornata e lasciati avvolgere dal mondo dei sogni.