Frasi preferite da Faby2011

Questo utente ha frasi preferite anche in Frasi & Aforismi.

Scritta da: Lina Viglione
Buon anno.
Ti auguro di vedere ogni giorno il meglio della vita, e di avere la libertà di trasformare tutto ciò che non vi piace in ciò che vi possa rendere felice. Vivete con serenità il vostro presente, sognate il vostro futuro, ma abbiate cura di ripescare nel vostro passato quei tasselli che vi aiuteranno a costruire ciò che volete esse oggi. Con l'augurio che accogliate l'anno nuovo con tutti i vostri sogni e le cose più belle che vi hanno accompagnato fino ad oggi, e di aprire il vostro cuore a tutte quelle cose belle che verranno e che sapranno rendervi felice per tutto l'anno.
Composta mercoledì 26 dicembre 2007
Vota la frase: Commenta
    Scritta da: Lina Viglione
    L'Anno vecchio oramai sta per andarsene per dare il ben venuto al nuovo, con la speranza che simboleggia l'inizio di un domani migliore di quello che è passato, che porti tanta serenità e ritrovare la voglia di sorridere. Facciamo un pieno di felicità nel serbatoio del nostro cuore e riempiamo le nostre valigie di serenità e pace, da condividere con tutte le persone che incontreremo sulla nostra strada. E quando l'orologio batterà la mezzanotte del 31 dicembre, e tutte le persone del mondo si augureranno un Felice Anno Nuovo noi facciamo un solo brindisi, e brindiamo alla Vita! Che sia un nuovo anno d'amore, di felicità e di gioia per tutti i miei amici. Auguri di buon anno nuovo.
    Composta giovedì 27 dicembre 2012
    Vota la frase: Commenta
      Scritta da: Alessandro Rossini
      Si rimanda sempre al nuovo anno qualcosa; un proposito, un obiettivo, come se allo scoccare della mezzanotte dovesse svolgersi una magia. Giochiamo invece d'anticipo, gettiamo da subito le basi concrete di ciò che desideriamo. Solo così i nostri sogni saranno realtà di anno in anno. Auguri!
      Composta giovedì 27 dicembre 2012
      Vota la frase: Commenta
        Scritta da: Maurizio B.
        Come si fa a non sapere dire "Ti amo", "Amore" alla persona che si ha vicino?
        Forse perche non si ama?
        Perche far finta di amarla?
        Perche non dire la verità così da non illuderla ne farla soffrire?

        Tanti perché, nessuna risposta sincera. Che "Amore" è!?
        Semplice, non è "Amore", ma solo paura di rimanere soli, di vivere dentro nella solitudine, anche se si ha tanti conoscenti vicino, amici, se così si possono chiamare.
        Non capisco, e mi lascia solo un vuoto dentro, meglio non pensarci e cerca di continuare a vivere e sperare che la prossima volta sia veramente quello che vorrei.

        "Amore"!
        Vota la frase: Commenta
          Scritta da: Emilio S.
          Ho visto una foto e mi sono reso conto di come cambiano le cose in niente. Prima sembrava tutto perfetto, niente che possa dividere la metà da un'altra. Riecheggia sempre nella mente quel dolce sorriso... che sembrava far scomparire in un istante la tensione dell'essere perfetti ai tuoi occhi e del ridere di fronte alle perplessità. Era come se stesse per essere scoperto ancora una volta il fatto che dietro ogni minimo respiro ci sia qualcosa di sbagliato. Torneremo proprio lì dove tutto ebbe inizio, nell'inconsapevolezza di una storia presa per caso e che per caso è finita, la storia più bella del mondo.
          Vota la frase: Commenta