La delusione di qualcuno che si finge in un modo e si dimostra in un altro, è dura da superare. A volte ci lasciamo ingannare da semplici parole, da sguardi angelici, da finta educazione. Per fortuna, la vera natura vien sempre fuori e ci fa capire chi abbiamo realmente di fronte.
La notte è ormai calata e tra poco le luci si spegneranno definitivamente... ma quelle dei nostri occhi, saranno sempre splendenti e nessuna oscurità potrà mai farli cessare di ardere.
Lasciami di te una carezza sul mio viso, un abbraccio da portare sempre addosso, una voce da sentire ovunque sia, un bacio da assaporare... anche quando non sei con me.
Il Natale rappresenta l'amore, la pace, la serenità... dovrebbe essere sempre Natale nel cuore degli uomini e delle donne, ma la maggior parte delle volte ci si dimentica del Natale... con la speranza che sia sempre Natale. Vi auguro i miei sinceri auguri!
Il pensiero di te, mi pervade ogni istante, in ogni attimo del mio tempo io ritrovo tutto di te: ritrovo il tuo dolce sorriso, i tuoi occhi nei miei, la tua pelle sulla mia. Abbiamo vite diverse, storie diverse... ma io cerco te come tu cerchi me... se non è amore non so, cos'è? Forse la follia dell'amore che pochi sanno di possedere!
Aprire gli occhi e dare inizio a un nuovo giorno senza la tua voce che mi sussurra un semplice "buon giorno"... addormentarmi e guardare un letto che sembra tanto grande adesso senza te. Spogliarmi e rivestirmi senza i tuoi sguardi sempre addosso, pronti a rimembrare la mia bellezza. Manchi a me, manchi ai mobili della mia casa, manchi agli uccelli che la mattina cantano ma... che io non ascolto.
Si è augurato un nuovo anno e l'altro è rimasto dietro noi... di colpo si azzerato l'attimo... il momento che ieri è già stato vissuto... ed oggi è ancora da vivere! Buon 2025!