Scritta da: Michelangelo (Milo) Da Pisa
- Hai qualcosa in programma per il futuro?
- Sì, una casa, un cane, un figlio con i tuoi occhi.
Commenta
- Hai qualcosa in programma per il futuro?
- Sì, una casa, un cane, un figlio con i tuoi occhi.
Sarai l'errore della mia vita, sarò un errore nella tua vita.
Pensando alle cose brutte che accadono nella vita, mi chiedo che senso abbia vivere. Perché vivere, sapendo che dovrò affrontare tante difficoltà e sapendo che vivrò dei momenti tanto tristi che il mio cuore vorrà smettere di battere? Paradossalmente, più volte me lo chiedo, e più volte mi rendo conto che voglio vivere. Io voglio cambiare le persone! Voglio far capire alla gente che se in questo mondo c'è un piccolo raggio di sole, se c'è anche una piccolissima speranza di felicità, devono combattere per trovarla! E se questo significherà incontrare tante difficoltà, io abbatterò tutti i muri della tristezza! Uno ad uno! Finché la vita non capirà che voglio essere felice, io non mi arrenderò mai! Io combatterò! Combatterò per realizzare i miei sogni! Combatterò per essere felice! Combatterò per amare! E quando ci riuscirò, quando guardandomi alle spalle vedrò tutte le difficoltà che ho affrontato, quando guardandomi alle spalle vedrò la vita, le dirò che non avrebbe mai potuto fermarmi, perché il mio spirito è incrollabile.
Il mio mondo è vuoto, oggi. E le mie sere buie. Dove sei? Ho sognato il giorno in cui passerò per le stesse strade e il mio cuore sarà pieno. Ti amo. E tu non mi ami mai.
Nonostante sia tutto finito, continuo ad amarti come sempre. Ti ho sempre amato tantissimo e continuo tuttora ad amarti allo stesso modo. Dimenticarti e guardare altrove mi viene impossibile. Ogni volta che l'ho fatto, vedo solo te. Allo stesso tempo, vivere così è difficilissimo. Il tempo s'è come fermato. Io ti amo come il primo giorno che ti vidi. Mi hai distrutto l'esistenza, perché? Perché? T'avrei dato ogni briciola del mio essere e lo stavamo facendo entrambi così bene, ma poi qualcuno s'è immischiato. Sai prego ogni santo che un giorno tu possa comprendere quanto ti ho sempre amato smentendo quindi quel qualcosa che non è mai esistito. Sto letteralmente morendo per te, ma non posso evitarlo. Significherebbe smettere di amare. Sei l'unico che possa vivere nel mio cuore e ogni giorno che passa lo avverto sempre di più.
Soffro in silenzio, mi manca la gioia che mi dai quando ti vedo non capisco niente, non capisco quello che ho intorno a me, e mi incollo a guardare i tuoi occhi. Mi mancano le tue risate, i tuoi sguardi, le tue battute, la tua voce, ma particolarmente mi manchi tu! Sento la tua mancanza, ormai una parte di me sei tu, mi sento solo, il mio cuore non vuole crederci, è più forte di me. Mi devo solo abituare all'idea che puoi andartene dalla mia vita per sempre... Per me sei importante, ti conosco abbastanza per capire sei la ragazza giusta per la mia vita, mi sei stata subito simpatica la prima volta che ti avevo vista. Questa felicità che tu mi trasmetti, che nessun'altra ragazza mi darà.
Riesci sempre a farmi ricordare di te, come un appuntamento m'appari nei sogni e non so come fai annuso anche il profumo della tua pelle, il sapore delle tue labbra, le tue mani che mi sfiorano la pelle, sento i tuoi capelli accarezzarmi le gote e le tue mani lentamente lasciare le mie fino al doloroso risveglio fino all'inizio dell'incubo l'inizio della tua assenza!
L'immenso dolore generato dalla tua perdita, vaga tra il grande vuoto che hai lasciato in me. Questo vuoto potrebbe colmarsi solo attraverso un tuo abbraccio.
Non ti ho voluto, respingendoti incessantemente, quando la mia testa era convinta che non facevi più parte della mia vita. Ora che ho ascoltato il mio cuore vorrei sussurrarti solo un semplice addio. Su questa Terra non siamo riusciti a raggiungere insieme la felicità, spero che in un'altra Vita, se un'altra Vita esiste davvero, vivremo felici, insieme, per sempre!
Perdonami amore, ti prego, amore è perdono, perdono è amore, ed è del tuo amore e del tuo perdono che ho bisogno, perché senza te io non so cos'è amore, non so cos'è perdono, non so chi sono io.