Scritta da: Fragolosa67
Cuore solitario il mio senza te. Come non pensare alle tue calde mani posate sul mio viso e quel bacio appassionato struggente poesia. Versi di un attimo mozzafiato che neanche il tempo può portare via.
Commenta
Cuore solitario il mio senza te. Come non pensare alle tue calde mani posate sul mio viso e quel bacio appassionato struggente poesia. Versi di un attimo mozzafiato che neanche il tempo può portare via.
Ci sono momenti in cui avrei tanta voglia delle tue braccia.
Per quanto distante tu possa essere, io lo so che mi sei vicina. Non so in verità se ancora esisti in un'altra dimensione, ma mi piace crederlo per non impazzire. Mi piace pensarti sempre qui accanto a me come i vecchi tempi, ti penso sempre ma nei giorni di festa la mancanza è più forte perché riuscivi a trasformare qualsiasi cosa in una risata rassicurante. Un altro anno è passato, ma ti prego, a mezzanotte stringimi forte a te come hai sempre fatto e io saprò che in questo nuovo anno che sta arrivando ancora una volta non sarò sola.
Se mi manchi? Si, mi manchi. Se ti penso? Si, ti penso. Se tornerei indietro? No! Non ritratterei mai, perché non meriti niente di ciò che hai avuto, di ciò che ho dato. Non meriti uno solo dei miei pensieri, delle mie parole. Non meriti di essere nel mio cuore, di appartenere ai miei pensieri. Non c'è un motivo o una spiegazione, ma semplicemente non meriti!
Manca il respiro, manca l'aria, manchi tu.
Sai qual è la cosa che mi fa più male? Il fatto che dimenticherai cose che io ricorderò per sempre.
Passerà il tempo, ma non sbiadirà il dolore. Passerà l'inverno, ma non cancellerà il tuo nome. Passerà la nostalgia, ma non il desiderio, di aver voluto anche solo un'ultima volta, poter prendere la tua mano e stringerla dentro la mia. Passerà il tempo, e con lui le stagioni ma non annullerà mai questi tipi di amori.
Anche se sono cresciuta vedrò per sempre in te quella grande donna che sei stata tu per me. Ti vedrò splendere fra tutte quelle stelle, con la tua ineguagliabile forza. Perché nelle mie mancanze tu alla fine ci sei sempre stata e hai illuminato la mia strada.
Se la mancanza di te, mi fa pensare ad una tua collocazione nel mondo indefinita. Nell'ovunque, tu rimani qui. Sei qui con me. Perché nell'ovunque, hai ali per raggiungermi, occhi per rischiarare il mio buio. Per confortare e rassicurare la tua assenza. Nei mancati baci, nelle separazioni dei cuori, nel tepore degli abbracci, la tua voce. È come una dolce carezza, ripetuta, ripetuta e ripetuta. Quando riempivo le tue labbra, della mia bocca e la mia mente smemorata, sbiadiva le emozioni, che ritornano invece, così limpide e vive ora. Se la mancanza di te, ti riporta qui, dentro il mio cuore dal quale mai te ne sei andata, questa impossibile mancanza sembra asciugare l'interstizio. Sei come una stella nel cielo, così lontana. Ma così vicina.
E io starò seduta, lì, ad attendere tra le nuvole, davanti a quel cancello, perché la voglia di rivederti è più forte del tempo che dovrò aspettare. Ho portato con me la valigia dei nostri ricordi, l'apriremo insieme e ti lascerò i miei sorrisi e ruberò la tua voce per riascoltarla nelle notti buie. Mi manchi.