Scritta da: Antonio De Santis
Un altro giorno, ah che bello! La prima cosa che devo fare è augurarvi una bella giornata ricca di sole ma anche se non ci fosse c'è sempre il sole nei nostri cuori che riscalda... Buona Giornata.
Commenta
Un altro giorno, ah che bello! La prima cosa che devo fare è augurarvi una bella giornata ricca di sole ma anche se non ci fosse c'è sempre il sole nei nostri cuori che riscalda... Buona Giornata.
Per essere migliori oggi, più di ieri, basterebbe poco...
Al mattino, aprire la finestra e guardare il cielo,
ascoltare il respiro del sole e la sera il silenzio della luna,
respirare le note del vento,
guardare i disegni delle nuvole,
dimenticare l'orgoglio,
apprezzare quel poco o tanto che ti viene dato,
non lasciarsi andare a false illusioni ma accettare la vita nell'onestà, anche se la ricompensa è poca,
discernere la sincerità dall'ipocrisia.
Sarebbe davvero un buongiorno... non aspettare domani per fare tutto questo!
Buongiorno. Un'altra alba canta l'inno meraviglioso dell'esistenza, per noi beneficiari del nuovo giorno. Sii grata a Dio per questo prezioso dono, pensa sono ore di vita, un valore inestimabile che tu come una tela bianca puoi colorare come meglio credi, un giorno che vive con te, di te in ogni attimo e di te si veste, rendilo virtuoso solo così sarà degno del tuo esistere, sei un pregiato cuore che in silenzio accompagni il mio tempo. Grazie di esistere amica mia. Ti Voglio bene.
Ad una grande amica
nelle tue parole una grande emozione per il mio cuore, grazie! Com'è vero che certe cose si trovano per caso nella vita, una persona, un libro, un lavoro, un'amicizia e qualche emozione racchiusa in un susseguirsi di parole che come per magia arrivano al cuore di qualcuno. Si molto dolce e dura, l'altalenante bilanciamento fra le cose belle e quelle meno belle della vita, un salire ed un precipitare, un cadere e rialzarsi attraversando i colori come se fossero a volte tunnel stretti, lunghi, e bui, altre nuvole trasparenti oltre cui vedi la luce piena. Si il solo connubio che potessi vedere è "vita-colori" quei colori che hanno colorato, scolorito, ridipinto, ravvivato la mia vita regalandomi tinte forti, tinte pastello, o solo semplicemente una tela bianca su cui ho tracciato, traccio e traccerò ogni nuovo inizio! Grazie.