Scritta da: Fiorenzo Bufalo
Non è sonno, non è mancanza di tempo, non è il dolore fisico. Solo voglia di spegnere il mondo per alcuni secondi. Buona notte.
Composta domenica 24 aprile 2016
Non è sonno, non è mancanza di tempo, non è il dolore fisico. Solo voglia di spegnere il mondo per alcuni secondi. Buona notte.
Buongiorno! Che possiamo essere grati a Dio semplicemente perché ci ama e ci concede un giorno in più di vita! Che il nostro giorno sia leggero, dolce, pieno di pace e armonia!
Buongiorno. Siamo frutto dell'amore di Dio e lui ci insegna a coltivare questa essenza ogni giorno. Che Dio benedica questa nostra giornata.
Buongiorno. Ci sono mattine in cui apriamo la finestra e abbiamo l'impressione che il giorno ci sta aspettando.
Un buongiorno di pace a tutti voi amici. Che la gente non perda la speranza che nutre, la risata che alimenta, l'abbraccio che riscalda, la parola che salva e l'affetto che trabocca. Che la gente non perda la leggiadria di uno sguardo, di fronte alla semplicità che è la vita.
Ti dono dei fiori per abbellire i tuoi occhi, accarezzare la tua anima, profumare il tuo cuore.
Buona giornata! Il giorno è arrivato, e lì? Hai mai pensato a come sarà oggi? Un suggerimento: scappa dai conflitti, dalla gente negativa. Prenditi cura della tua pazienza e cerca di occupare il tempo con ciò che più ami. Niente di meglio di un cuore calmo. Fai un bel respiro e prova a essere il meglio che puoi.
Buongiorno! Chi coltiva la speranza raccoglie la felicità. La pace comincia dentro, il mondo è solo uno specchio.
Buongiorno. Esci di casa facendo cose buone è il modo migliore per ringraziare Dio per le meraviglie che riceviamo quotidianamente!
Buongiorno! Quando la tristezza bussa alla tua porta, apri con un bel sorriso e devi dire: mi dispiace, ma oggi la felicità è arrivata prima!