Scritta da: Patrizia Luzi
Il gesto più bello nella vita di due persone è sapersi ancora tenere per mano dopo tanti anni e saper sorridere insieme.
Composta mercoledì 18 febbraio 2015
Il gesto più bello nella vita di due persone è sapersi ancora tenere per mano dopo tanti anni e saper sorridere insieme.
Il vostro cammino lungo il sentiero della vita continui con la stessa gioia e lo stesso amore del vostro primo incontro. Auguri!
Buongiorno a chi questo nuovo giorno regalerà qualcosa, e a chi qualcosa lo toglierà, Buongiorno a chi aspetta qualcuno o qualcosa che non arriverà, a chi nonostante mille crepe non crollerà.
Tu rappresenti colui che mi spaventa di più, colui che mi attrae di più, colui che amo di più.
A te,
che vivi nel
buio, in un paragrafo
chiuso, dentro un trascorso
smarrito
e più non ami la vita, che t'ha
quel giorno tradito
Alza gl'occhi al cielo, apri le porte del
cuore, scoprirai nuvole rosa, un bianco
splendore di neve
Luci agli alberi appese, che fanno
giorno la sera
Un augurio sincero, senza
confuse parole, per un
Natale d'amore, per
una festa più
vera.
Il nostro amore è insieme fino all'ultimo sorriso.
E alla fine ho scordato. Ho scordato il passato e le parole dette ho scordato i mille silenzi e le idee che la testa mi suggeriva. Ho scordato le lacrime e il dolore della lontananza, le parole al veleno ed i pensieri bui che vagavano in mente. Ho chiuso la porta sul passato ed ho buttato via la chiave per riprendere a camminare con serenità e speranza per un domani migliore. Ma io so anche che, il mio cuore ha tante cicatrici profonde che con un solo piccolo urto, tornano a sanguinare copiosamente, quindi starò molto attenta a non urtare per non farle riaprire. Ora ho un foglio bianco e lindo di fronte a me, devo solo scrivere una nuova storia.