Scritta da: Floriana Antonelli
Ovunque sei... sei nel cuore.
Commenta
Ovunque sei... sei nel cuore.
Quando i miei occhi si perdono nei tuoi tutto intorno svanisce e sembra assurdo ma non mi importa più di niente se non del tuo sorriso per me.
Esistono persone e persone speciali, tu sei solo speciale.
"Sei" l'arcobaleno che mi attraversa nelle emozioni del cuore, brezza che sferza e scompiglia i miei pensieri, tramonto intagliato di sfumature che mi avvolge e mi colora d'amore, essenza dei giorni miei, questo sei per me.
Viaggio verso la felicità, tu verrai con me sempre, porteremo con noi solo una valigia colma di sogni, i nostri.
Sento che continueremo a "mancarci" e lo sapremo senza dircelo, sarà il vento a sussurrarlo per noi. Ascolteremo la nostra "assenza" nel silenzio di un tramonto, la scorgeremo da lontano negli sguardi di passanti che distrattamente ci passeranno accanto, così anche noi ci passeremo accanto senza saperlo. Le nostre anime si sfioreranno per le vie del cuore.
Quanti tessuti di cielo sfumati dal giorno hanno visto i miei occhi, ma non so perché quelli che ho vissuto nel cuore sono quelli che il vento mi ha accarezzato con te.
Il mio cuore è la tua casa.
Ti aspetterò sempre... ovunque io vada non sarai mai distante, tu abiti nel mio cuore, passeggi nei miei pensieri, respiri nei miei battiti. In fondo quanto dura l'attesa? Giusto il tempo di guardare fuori e dentro me.
Ogni nuovo giorno dovrebbe iniziare con un bacio, un abbraccio ed un sorriso speciale.