Scritta da: F. Bastone
Le giornate fredde gelano alcuni momenti della nostra vita ma quel raggio di sole che vive dentro di noi è già pronto a scaldarci il cuore.
Composta giovedì 23 novembre 2017
Le giornate fredde gelano alcuni momenti della nostra vita ma quel raggio di sole che vive dentro di noi è già pronto a scaldarci il cuore.
Il buongiorno è come un bel fiore che profuma d'amore, fatto di umili gesti e da semplici parole che rendono il giorno unico e speciale.
Il buongiorno nasce dalle parole dettate da un umile cuore, che dona gioia e attimi di sana armonia per tutti noi che ne abbiamo un gran bisogno per vivere istanti di felicità.
Dove baci e abbracci avvolgono cuori che si fondono in unici desideri, splendono sorrisi dalle prime luci del giorno, lasciando nell'anima il dolce profumo di un'emozione.
Tra i colori del giorno vivono i grandi valori della vita che volano liberi verso un cielo limpido e azzurro, dove l'umiltà mostra con semplicità la sua infinita ricchezza a tutte quelle persone che lo apprezzano di cuore.
Il giorno rinnova le sue raccomandazioni per entrare in sintonia con le diversità della vita è coglierne l'essenza.
Alle prime luci dell'alba il giorno sorge tra le meraviglie della natura che colora tutto ciò che la circonda,.
Se ti svegli con l'umore grigio, fai di tutto per sorridere alla vita perché i sorrisi sono i migliori colori che dipingono nell'anima la gioia e l'armonia.
Basta un semplice abbraccio a far fiorire nel cuore la purezza di un grande amore, che in un attimo del giorno ci accarezza con intense emozioni.
Sulla tela della vita dipingiamo ogni giorno sogni e desideri che sbocciano come fiori nei campi che profumano di fantasie e realtà, regalandoci la libertà di poter vivere attimi felici.