Scritta da: Sannino Michele
Cosa significa mi manchi? Vuol dire che non ho trovato qualcuno migliore di te.
Composta lunedì 12 maggio 2014
Cosa significa mi manchi? Vuol dire che non ho trovato qualcuno migliore di te.
Se sono un libro aperto, se ancora non mi pento, se ti sfoglio i miei guai, se non sto zitto mai, una ragione c'è. È sempre per raggiungerti.
Nessuno sa che sei entrata nella mia vita e non importa, noi lo sappiamo. Sappiamo che entrare e uscire da una mente non c'entra niente con il chiudere porte. Tenere per mano una mente non è come tenere per mano una mano. Non puoi lasciare andare un pensiero semplicemente lasciando la presa. Ma se qualcuno per caso un domani dovesse chiederti ancora qualcosa di noi tu non dirgli niente di me, di quel che ti ho raccontato. Dì soltanto che io non potevo fare meglio di così, che non ho mai avuto paura di amarti.
Se tardi a trovarmi, insisti. Se non ci sono in nessun posto, cerca in un altro, perché io sono seduto da una qualche parte, ad aspettare te.
Dimmi qualcosa. Siediti qui, di fronte al mio sguardo speranzoso, di fronte a questo sorriso impaziente. Siediti qui, dimmi qualcosa, che sono bella, che ti piaccio da morire, che sono la cosa migliore che potesse capitarti, che vorresti amarmi, che vorresti odiarmi, che nemmeno lo sai che vorresti fare con me. Siediti qui, dimmi qualcosa, quello che vuoi, basta che tu sia sincero, basta che sia la tua voce, che siano i tuoi occhi, basta che sia tu, qui vicino a me.
Volevo di più dalla vita di quanto tu potessi darmi.
E quando lo vorrai, se mai succederà, sarò lì ad aspettarti. Ti amo. Forse tu non sei ancora pronta a pronunciare queste parole, ma ciò non cambia i miei sentimenti.
Sai, ho paura che ti porterò davvero per sempre nel cuore.
Ho paura che non ci sarà spazio per nessun altro.
Ho paura che ogni volta che penserò all'amore, penserò a te.