Frasi preferite da Messi86

Questo utente ha frasi preferite anche in Frasi & Aforismi, in Poesie, in Frasi di Film e in Racconti.

Scritta da: Giorgia Stella
Mamma, l'amore vero, l'amore più sincero, senza interessamento, immune al cambiamento. Amore nel litigio, amore nel sorriso, tra le tue sgridate e le mie ginocchia sbucciate. Tra l'essere bambina ieri, e oggi, essere donna, non conosco differenza. Mamma, ora come allora, del tuo amor non potrei far senza.
Composta venerdì 8 maggio 2015
Vota la frase: Commenta
    Scritta da: Rosita Ramirez
    Oggi non per tutti è un giorno felice. C'è chi non ha la mamma con sé, chi invece l'ha accanto, chi l'ha in ospedale, chi l'ha in ospizio. Comunque sia, la mamma è sempre la mamma e rimane per sempre la donna che ci ha donato la vita, le nostre certezze, la nostra serenità, la nostra gioia, i nostri ricordi, i nostri angeli, il nostro amore più puro. Non ci sono parole per descrivere l'amore per le nostre mamme, semplicemente possiamo dire ti vogliamo bene. Auguri mamme del mondo.
    Composta mercoledì 1 maggio 2013
    Vota la frase: Commenta
      Scritta da: Rosita Ramirez
      Madre mia, donna che mi ha dato la vita, donna che ha fatto di tutto per darmi felicità e serenità, adesso che sei arrivata a una età matura le tue gambe tremano, le tue mani sono tutte sciupate, il tuo viso ha il segno di sofferenza, di tristezza. Quanto lavoro pesante hai fatto, per darmi sempre il meglio. Sei e sarai sempre un esempio da seguire, sarai sempre quella mamma che ogni figlia vorrebbe. E io sono fiera di avere una mamma come te. Passa il tempo, gli anni, ma il mio amore e le mie attenzioni ci saranno sempre... adesso stai tranquilla mamma, sarò io a prendermi cura di te, anche se non sarà mai abbastanza quello che io ora ti darò, ma sappi che lo faccio con tanto amore, quell'amore che tu mi hai regalato.
      Composta sabato 26 settembre 2015
      Vota la frase: Commenta
        Scritta da: Francesca Alleva
        Non faccio gli auguri a tutti i "papà". Faccio gli auguri a tutti gli uomini che si sono comportati da padre, perché a fare un figlio non ci vuole niente, a tirarlo su ci vuole tutta una vita.
        Auguri a quegli uomini che non hanno avuto paura di un pancione, che ascoltano le turbe dei figli maschi e ispezionano ogni fidanzatino delle figlie femmine, che non si sono tirati indietro a crescere i figli da soli, che hanno accettato o cercato la propria famiglia.
        Auguri ai padri, quelli veri.
        Composta giovedì 19 marzo 2015
        Vota la frase: Commenta
          Scritta da: Gigliola Perin
          Per tutte quelle volte che una parola l'uccide, per quando calpesti la sua anima e nemmeno te ne accorgi o quando la vendi agli angoli della strada e prendi il suo corpo come fosse un tuo diritto. Per tutte le volte che muore dentro e sorride comunque. Non cambierei la vita di una donna con la tua. Lei è vera e viva, non ha bisogno di dimostrare la sua forza con la forza, la sua forza è nel rialzarsi sempre senza mai farti capire che, per quante volte tu l'uccida, lei resta e sarà sempre una donna.
          Composta sabato 11 gennaio 2014
          Vota la frase: Commenta
            Scritta da: Antonio Cuomo
            Buon compleanno alla meravigliosa donna che sei, auguri ai sorrisi che porti con te, auguri alla bellezza del tuo cuore. La tua presenza illumina il mio animo, donando gioia. Il tuo sorriso, come un sole, illumina le mie giornate, perché rispecchia la bellezza del tuo essere donna. Non perdere mai queste qualità che ti contraddistinguono, davanti al tuo cammino troverai sentieri tortuosi, ma non mollare: fanne la tua strada migliore. Anche nelle sconfitte la vita ci lascia qualcosa di bello, sii sempre dignitosa e sincera e coltiva il tuo giardino di rose. Sei un fiore speciale, auguri.
            Composta mercoledì 9 settembre 2015
            Vota la frase: Commenta