Quando ti ho incontrata per la prima volta, ho pensato, questa ragazza è una persona speciale perché soltanto standoti vicino, con la tua gioia di vivere e la tua spensieratezza mi facevi sentire una persona diversa, migliore. Ora me ne sono perdutamente innamorato di quella persona, che però non riesco più a ritrovare, visto che nella tua vita sono accaduti avvenimenti che indubbiamente ti hanno segnato profondamente facendoti diventare triste, e per questo, tesoro, farò di tutto per farti ritornare quella persona che eri, perché siamo amici e due amici sono nient'altro che due persone che racchiudono un'unica anima e quindi se tu sei triste sono triste anch'io.
Penso costantemente a te... sono pazzo di te, sei il pensiero ricorrente di tutta la mia giornata, ma non riesco a trovare dentro di me il coraggio necessario per potertelo dire e non sai tutto questo quanto mi fa male. Ci sono periodi come questi, quando penso a te e mi chiedo se anche tu pensi a me... perché, a questo mondo, è tutto così sbagliato? Tu lo sai benissimo che farei mille miglia soltanto per vederti e che quando sono con te tutti i miei dolori scompaiono; proprio ora sono pronto a passare il resto della mia vita con te.
Dopo aver ricevuto dalla vita tante delusioni, il mio cuore era diventato talmente freddo che sembrava di pietra ed io mi ero convinto che non sarei mai riuscito più ad innamorarmi; invece mi sbagliavo di grosso perché da quando ti ho notata per la prima volta, hai letteralmente stravolto la mia vita, facendo tornare a pulsare quel cuore che da tanto tempo si era arreso alle amare delusioni che inevitabilmente la vita ci propina quando meno ce lo aspettiamo.
Piccolina, vorrei essere il primo raggio di sole che, attraversando la tua finestra, ti sfiora il viso facendoti una carezza ed augurandoti allo stesso tempo una buona giornata con il suo dolce tepore!