Scritta da: Freddy Volo
Sei così immensa che quando ti sto accanto mi ricordi il mare.
Composta lunedì 18 febbraio 2013
Sei così immensa che quando ti sto accanto mi ricordi il mare.
Tu ed io non siamo di certo gli unici al mondo, è vero. Ma tu sei diversa. Tu sei l'unica che voglio. L'unica che amo e l'unica nel mio mondo.
Stavo pensando, che solo adesso da quando ci sei tu nella mia vita, faccio caso ai colori.
Ti ho conosciuto e ho mi sono reso conto che noi non siamo una storia. Non abbiamo bisogno di essere come tutti. Non siamo più persone. Da quando ci siamo presi per mano la prima volta noi non abbiamo solo continuato a camminare. Noi siamo diventati le storie, i luoghi, i sogni, le luci, i mondi lontani e quelli vicini, ci siamo fatti mancanza dappertutto, ci siamo lasciati, sospesi e ripresi ovunque. Siamo in viaggio e non siamo mai stanchi. Siamo vivi perché ci viviamo. Ci sentiamo perché siamo lontani ci baciamo perché siamo vicini. Siamo chiusi dentro di noi e sentiamo il mondo fuori da noi. Adesso siamo infiniti.
Siamo proprio una bella coppia. No. Io e te non siamo una coppia. Io e te siamo una cosa sola.
La quotazione al barile che sale e che scende. La borsa che crolla e si riprende. La crisi là e la crisi qua. Le proteste e le rivolte. Il prezzo al cambio favorevole e sfavorevole. Compra e vendi. Nulla di certo e niente futuro. Anzi no! Aspetta! Qualcosa di certo c'è ancora! Io e te.