Scritta da: gioia
Grazie per i tuoi abbracci, mi hanno fatto sentire meno sola.
Mi mancheranno loro, mi mancherai tu!
Composta venerdì 12 settembre 2008
Grazie per i tuoi abbracci, mi hanno fatto sentire meno sola.
Mi mancheranno loro, mi mancherai tu!
Evviva, Bravo, finalmente anche tu hai superato questo "ostacolo".
Ricordi? Ti sembrava insuperabile ed invece...!?
Ora tutti saranno orgogliosi di Te... non possono non esserlo e a me non resta che Augurarti.
Buon Viaggio!
Che la tua Vita sia un meraviglioso viaggio ricco delle cose che desideri e che ti donino quel Sorriso che dal primo istante ti ha reso Speciale per me.
Non importa dove la vita ci porterà e se un giorno "ci separerà".
Tu sei e resterai sempre Speciale...
Spero tu sia un po più sereno ogni giorno e che la tua strada sia sempre, anzi no, per sempre illuminata dai colori delle Emozioni
Con l'Affetto di sempre, auguri!
Affinché il nuovo anno sia ricco di gioia ed emozioni, lavoro e soddisfazioni, giorni speciali con sorprese novità e regali, col sorriso di parenti ed amici, affinché siate tutti felici, ma la cosa più importante che sai ricco di salute in ogni istante. I nostri più calorosi auguri.
Buon anno a tutti, che sia davvero un anno fortunato e bello!
Al mio papà preferito: tanti auguri! Oggi è un giorno speciale! Anche se sei antipatico e birichino è bello guardare i tuoi occhi che si illuminano quando mi guardi.
Grazie per aver regalato a me quella Piccola Grande parte delle Tue Emozioni, ne sono Felice, anche se io già sapevo che hai un Cuore bello. Ti voglio bene.
Non star solo per Natale, basta questo e non stai male. Resta sempre in compagnia, sarai certo in allegria. Auguri e provvidenza non puoi stare senza. Ti voglio bene.
Oggi è entrata la primavera, ma sembra che il cielo abbia il mio stesso umore... mi manchi.
Buongiorno... con la giusta speranza che lo sia. Un bacio.
Il tuo onomastico è passato da qualche giorno ed io non l'ho dimenticato, semplicemente mi è passato di mente. Gli auguri te li invio lo stesso. Lo so, sono in ritardo, ma in notevole anticipo per il prossimo.