Caro ed Antipatico papà, Tanti Auguri! Sono questi i giorni che Dio dona ai più fortunati per ricordare loro che, anche se sono tristi perché non riescono a realizzare i loro sogni o perché il loro matrimonio non è come nei loro sogni, sono tanto fortunati e tanta forza possono avere grazie a questo Piccolo Grande dono per andare avanti sorridendo o magari per ricominciare. Con affetto una cara carezza sulla tua guancia senza barba.
Avevo pensato ad una frase speciale, ma poi ho capito che sono le frasi semplici ad essere le più speciali se dette con il cuore. Cara Amica Buon Compleanno!
Non so se sei ancora triste, non oso chiedertelo. Si avvicina un giorno speciale che mi sarebbe piaciuto, tanto, trascorrere con te e semplicemente ti dico auguri, Grazie mille anche e non solo per la pazienza che hai con me! Auguro a Te quello che ogni dì Auguro a me: che un giorno possa svegliarTi ed essere Felice perché guardandoTi intorno Tu scopra quanto sei ricco ad avere tutto ciò che desideri... Ti Voglio Bene (conserva sempre un piccolo posto per me nel tuo cuore)
Per dirti quello che penso ti scriverei mille parole, sai come sono no!? Semplicemente ti dico: Grazie mille anche a Te (nonostante tutto) e Ti Auguro quello che Auguro a me: che un giorno possa svegliarTi ed essere Felice perché davvero lo sei e non perché ogni giorno cerchi di convincertene... tvb, anzi no Ti Voglio Bene (non importa che non è reciproco)... tanta Felicità!
Ogni giorno doniamo e riceviamo piccoli ed insignificanti gesti: un saluto, un Abbraccio, un Bacio, un Sorriso, una Carezza... gesti piccoli ma che ai cuori più sensibili portano un po' di luce e colore ai giorni bui e tristi. Basta poco per rendere speciale un giorno normale (non so se potrai capire)... non mi aspettavo, né volevo un regalo, ma un tuo pensiero si!
Ciao, come stai oggi? Sono felice che in qualche modo tu sia nella mia vita. Spero che un giorno Dio doni ad entrambi un po di serenità. Ti Voglio Bene.