Scritta da: Gianluca Menegazzo
Non potrò mai dirti ti amo, e sentirlo, se prima non ho sentito il profumo della tua pelle, se prima non ho visto le espressioni, se prima non ho sentito il tuo cuore battere.
Composta lunedì 21 febbraio 2011
Non potrò mai dirti ti amo, e sentirlo, se prima non ho sentito il profumo della tua pelle, se prima non ho visto le espressioni, se prima non ho sentito il tuo cuore battere.
Auguri di buon anno a tutti, auguri alle persone sole, auguri a chi ha l'anima gemella vicino o a migliaia di chilometri; auguri a chi crede nell'amore e a chi crede nella vita solitaria; auguri ai complottisti e retrogradi, sperando che cambiando il numero dell'anno le prospettive di evoluzione siano nei loro nuovi obiettivi; auguri agli sfaticati, a chi attende sempre che qualcun altro faccia il loro lavoro, incuranti e felici che qualcuno muova il sedere per loro; auguri a chi soffre, non solo fisicamente ma anche mentalmente, sperando che il nuovo anno dia loro la forza di chiedere aiuto e non sentirsi per questo sminuiti; auguri ai secchioni in tutte le materie di studio, che il nuovo anno regali a loro una nuova volontà di aiutare il prossimo ad essere più bravi nell'applicarsi nello studio; auguri a chi sogna, anche grazie a loro le speranze non si affievoliscono ma si espandono anche in chi ha smesso, per ogni motivo, di sognare. Spero che il nuovo anno non sia soltanto un numero in più o un anno di vita in più, sia qualcosa di nuovo da collezionare nel bagaglio dell'esperienza, sia essa positiva o negativa mai smettere di vedere con occhi critici la nostra vita. Avanti sempre avanti senza mai dimenticare le orme fatte!
Vivere i miei momenti con te non ha un'espressione a parole, mi ha lasciato nel cuore la voglia di rivederti.
Hai disegnato nel mio cuore un'emozione grande e stupenda! Grazie amore mio.
Una bambina in bici al parco: "non ce la faccio nonno mi aiuti?".
La grande mano del nonno è sempre lì pronta a portarla avanti e aiutarla, che questa immagine possa essere un ricordo di quanto i nonni hanno fatto nella nostra vita. Per sempre. Ciao nonni.
Buonanotte, domani sarà un altro giorno non temere la battaglia, superarti domani significa crescere.
Delle volte la tua indecisione mi rende felice perché forse ancora sei un po' decisa.
Tendo una mano al vostro cospetto Nonni, guidatemi nella vita e nella difficoltà illuminatemi.
Scusami se nel mio cuore non hai visto la risposta ad ogni tuo desiderio, scusami se nel mio sguardo non hai trovato la volontà di rispondere ad ogni difficoltà, scusami se ho fallito, non nasconderò mai le mie mancanze, purché tu te ne accorga.
Esserti vicino per questo triste momento è il minimo di sollievo per un dolore inalleviabile.