Frasi inserite da Gigliola Perin

Questo utente ha inserito contributi anche in Frasi & Aforismi, in Poesie, in Racconti e in Diario.

Scritta da: Gigliola Perin
Le mie parole come lame affilate ti feriscono il cuore. Le mie gesta così bieche da toccare il fondo ti hanno colpito l'anima. I miei sbagli, la mia gelosia. Parlo d'amore ed intanto colpisco in maniera crudele chi amo. Parlo e nel frattempo ho distrutto il tuo sentimento verso di me. Alzo la testa al cielo di tutto questo è solo mia la colpa e questa volta so che nulla ti farà più tornare. Applausi a me stessa ho raso al suolo l'amore.
Composta giovedì 12 dicembre 2013
Vota la frase: Commenta
    Scritta da: Gigliola Perin
    Mi sono legata a te con un filo trasparente, l'abbiamo chiamato sogni, speranza. Ci ha tenuti per mano nelle notti fredde e lontane, quando l'unico calore che avevamo erano le nostre parole nella notte. Tu sei entrato come un respiro silenzioso del mio cuore ed in questi tre anni le mie mani hanno sfiorato le tue mani ed ora la mia vita sarà racchiusa in un'unica anima. La tua. Dove esisti tu esisto io. Dove tu cessi di respirare, io muoio.
    Composta mercoledì 11 dicembre 2013
    Vota la frase: Commenta
      Scritta da: Gigliola Perin
      Ti cerco nei primi raggi di sole. Ti sento nel mio cuore, impronta d'anima nascosta ad occhi indiscreti. E guardo il cielo che si veste di ricordi, ma non ci sei. E la voglia di te, annulla la mia mente. Ed in tutto questo urlo al vento il mio buongiorno al giorno.
      Composta mercoledì 18 dicembre 2013
      Vota la frase: Commenta
        Scritta da: Gigliola Perin
        Buonanotte al giorno che è andato, ai silenzi che l'hanno riempito, alle parole dette per rabbia e a quelle taciute. Buonanotte sussurrata al vento nella speranza che ti giunga. Buonanotte al tuo cuore che forse un giorno capirà che non era la rabbia a parlare, ma solo la paura. Buonanotte a te piccola stella senza cielo. E buonanotte a me che mi chiudo nelle fredde braccia del buio senza di te.
        Composta venerdì 6 dicembre 2013
        Vota la frase: Commenta