Scritta da: Giorgia Stella
Buongiorno col cuore a te che ogni giorno mi fai compagnia lasciandomi sempre il tuo affettuoso saluto.
Composta giovedì 22 ottobre 2020
Buongiorno col cuore a te che ogni giorno mi fai compagnia lasciandomi sempre il tuo affettuoso saluto.
Il regalo più bello per Natale è la pace, la tranquillità e la serenità delle nostre famiglie. Auguri.
È arrivato Aprile! Il mese della Pasqua, il mese di Gesù, il mese della rinascita. Il mio augurio, è che sia di buon auspicio e che possa essere davvero la rinascita della vita per tutti noi. Benvenuto aprile.
Cara Pasqua, ecco le belle sorprese che vorrei che tutti trovassero nelle loro uova: pace, amore e serenità, ma la più bella sorpresa sarebbe quella di poter ritrovare la nostra quotidianità, riabbracciando forte la nostra ormai dimenticata normalità. Buona Pasqua.
Oggi è la Domenica delle Palme... Speriamo che la colomba, messaggera del Signore possa portare un po' di pace e di serenità a questo mondo che sta tanto soffrendo. Buona Domenica delle Palme.
Questo ramoscello d'Ulivo è per voi amici e parenti... Che il Signore volga il suo sguardo su di voi e vi doni la pace, la serenità e la speranza che presto tutto torni alla normalità. Buona Domenica delle Palme.
La più bella cosa che possiamo fare ogni mattina? Aprire gli occhi e salutare il nuovo giorno con un sorriso, un Buongiorno alla Vita e un caffè! Buongiorno a tutti.
Lassù in paradiso ho qualcuno che per questa pasqua mi mancherà ancora di più, passeranno i giorni, i mesi, gli anni, ma non dimenticherò mai il mio angelo nel cielo. Mi manchi.
Caro Dio... Volevo dirti solo Grazie. Buongiorno.
Ringraziare Dio è un meraviglioso modo per iniziare la giornata. Buongiorno.