Scritta da: Daline98
Mi calzi perfettamente come neanche il miglior sarto potrebbe mai cucirmi addosso.
Commenta
Mi calzi perfettamente come neanche il miglior sarto potrebbe mai cucirmi addosso.
Mi manchi anche quando ti allontani di un solo centimetro dalle mie labbra.
Buon Natale a te che aspetti questo giorno da una vita, a te che lotti per essere felice anche se la felicità ti ha abbandonato. Buon Natale a te che volgerai lo sguardo su quel posto vuoto e non potrai fare a meno di versare una lacrima. Ed infine Buon Natale a me che sono una goccia nell'oceano e continuo ad illudermi che possa cambiare il Mondo.
Auguri a quel barbone consapevole che il suo Natale arriverà con un giorno di ritardo, ad un senza tetto che avrà l'illusione, almeno per una notte di vivere nella casa più bella del mondo. Auguri a quell'anziano che guarderà invano dalla finestra l'arrivo di qualcuno, ed infine Buon Natale a quel malato terminale che vorrebbe "riposare" nel giorno in cui tutti vorranno festeggiare.
Poi un giorno sei arrivata tu e hai scombussolato la mia vita, come a nessuno era riuscito mai. Entrando dolcemente hai fatto tua ogni parte di me, io mi sono lasciato catturare e ho permesso che colorassi i miei sogni e i miei pensieri di te.
Oltre quella porta c'è una vita che si spegne, oltre quel muro c'è un uomo che soffre. Oltre quell'indifferenza c'è un mondo che sta morendo. Dentro quel cuore c'è la medicina giusta per curare tutti i mali.
A volte basta uno sguardo per capire tutto e far finta di niente. A volte la felicità è molto più vicino di quanto si pensi. A volte quello che noi consideriamo un piccolo gesto può essere un'enormità per qualcun altro. A volte un semplice grazie vale più di mille parole.
Vorrei prendermi cura di te nei giorni in cui, dal tuo viso scende una lacrima e provare ad asciugarla. Vorrei poter gioire dei tuoi sorrisi e pensare che almeno uno di essi sia per me. Vorrei sempre avere la forza di amarti come tu desideri e riempire i miei giorni di te.
Eri stretta a me, tutto intorno una miriade di volti sconosciuti, il tempo scandisce la fine e il nuovo inizio, i nostri occhi si chiudono e le nostre labbra si uniscono, nessun brindisi solo un lungo abbraccio a racchiudere il tempo già vissuto insieme e l'augurio che quello restante ci veda ancora uniti, per l'eternità.
A te che ami l'amore e riesci ancora a far battere il tuo cuore.
A te che aspetti l'anima gemella, pronta a rivelarsi sotto una buona stella.
A te che non ami per paura di soffrire, non capendo che equivale anche un po' a morire.
A te che sei ostinato ed orgoglioso e preferisci una serata in solitudine e riposo.
A te che riesci a litigare in questo giorno, aspettando invano un miracoloso ritorno.
Ed infine a voi felici e innamorati che nei vostri desideri possiate essere tutti accontentati.