Frasi preferite da Giovanni Gallo

Questo utente ha frasi preferite anche in Frasi & Aforismi.

Scritta da: SolPiccola .
Perdonare è di Dio...

Il rancore è un sentimento distruttivo e ci rende ciechi, è come il cancro nel fisico umano è davvero il cancro dell'anima, e il risentimento è una malattia mentale che si autoalimenta fino ad eliminare dalla persona ogni espressione d'amore e qualsiasi sano sentimento, sono seme dell'inferno piantata nei cuori di quelli che hanno allontanato da Dio...

Per questi motivi urge trovare il tempo per farci un attento esame di coscienza e riflettere:
Cosa ci manca per perdonare?
Cosa ci impedisce di avanzare?
Siamo veramente pronti per cominciare una nuova vita, riparando i nostri errori e rinnovando il nostro spirito?
Solo Dio ci da la capacità di perdonare, da Lui possiamo imparare e ricevere il perdono che restituisce la pace ai nostri cuori.
- "Se vuoi perdonare, se lo desidera, e non lo riesce, chiede aiuto a Dio =>
(-Perdonami Signore per tutte le mie debolezze, ed aiutami a perdonare tutti coloro che mi hanno offeso, Dio ti prego nel nome del tuo figlio Gesù!)". E ricordate: "-Se non perdono non posso essere perdonato!"
Composta mercoledì 14 marzo 2012
Vota la frase: Commenta
    Scritta da: Giovanni
    Non ti ho voluto, respingendoti incessantemente, quando la mia testa era convinta che non facevi più parte della mia vita. Ora che ho ascoltato il mio cuore vorrei sussurrarti solo un semplice addio. Su questa Terra non siamo riusciti a raggiungere insieme la felicità, spero che in un'altra Vita, se un'altra Vita esiste davvero, vivremo felici, insieme, per sempre!
    Composta mercoledì 21 novembre 2012
    Vota la frase: Commenta
      Scritta da: Silvana Stremiz
      Oggi ricevi un Sacramento molto importante, attraverso il quale confermi la scelta che un tempo hanno fatto i tuoi genitori per te. Oggi diventi un "Soldato di Cristo", sappi portare con orgoglio la nomina che oggi il Signore ti fa, sappi condurre con dignità la tua vita Cattolica Cristiana in essa troverai sempre la forza che ti occorre. Auguri.
      Vota la frase: Commenta