Frasi preferite da Giulina1

Questo utente ha frasi preferite anche in Frasi & Aforismi, in Frasi di Film, in Leggi di Murphy e in Proverbi.

Scritta da: Silvana Stremiz
Il 2024 se ne sta andando fra lacrime, gioie, momenti da ricordare altri semplicemente da voler dimenticare. Auguro a tutti di portare le cose migliori al nuovo anno e di lasciare in un cassetto quelle che hanno fatto male. Di rendere il meglio del 2024 terreno fertile per costruire un 2025 memorabile fatto di amore gioia e serenità.
Composta lunedì 27 dicembre 2010
Vota la frase: Commenta
    Scritta da: Saeglopur
    Ogni anno prima delle feste ci pervade quello spirito natalizio che ci fa pensare che accadrà sicuramente qualcosa di magico, che le feste porteranno tante novità, manco dovesse veramente arrivare il salvatore sulla terra.
    Poi passa Natale, passa Capodanno e ci ritroviamo più depressi di prima, che l'unica magia sono stati i 10 chili in 10 giorni messi e i soldi volati via dai propri portafogli. Ma nonostante questo ci rimettiamo li e aspettiamo le vacanze estive, che "saranno sicuramente magiche...".
    Tutto questo per dire che se cercassimo di goderci la vita giorno per giorno e di non conservare l'ottimismo e la gioia di vivere per "i momenti speciali dell'anno" forse staremmo molto meglio.
    Buone Feste.
    Composta martedì 31 gennaio 2012
    Vota la frase: Commenta
      Scritta da: Rosa Maria
      Ho guardato da spettatore la tua sofferenza, protagonista della mia tragedia. Ho urlato in silenzio, ho nascosto il pianto dietro un sorriso, ho innalzato muri intorno a me, perché nessuno entrasse nel mio dolore, ho celato dentro di me paure, sofferenze. Piccola e fragile, mi sono fatta grande e forte. Così impotente a tal punto da desiderare la tua morte per metter fine al tuo dolore al mio dolore nel vederti così, tu che eri sempre stato grande, tu che eri la mia mia guida, il porto dove gettavo l'ancora per approdare nei momenti più duri, tu semplicemente tu, l'unico punto fermo della mia vita. Sei andato in cielo lasciandomi in questa terra così arida e così povera che mi è subito apparsa così vuota. Ho indossato una corazza perché la vita non potesse più colpirmi, non potesse uccidermi, ma non è servito. Ho guardato indietro e ho capito che una parte di me era morta con te.
      Composta lunedì 17 maggio 2010
      Vota la frase: Commenta