Scritta da: Giulia Strong
Se non vuoi farmi arrabbiare l'8 marzo non regalarmi la mimosa e non farmi gli auguri! In caso contrario i restanti 364 giorni puoi anche sparire!
Composta giovedì 5 marzo 2015
Se non vuoi farmi arrabbiare l'8 marzo non regalarmi la mimosa e non farmi gli auguri! In caso contrario i restanti 364 giorni puoi anche sparire!
Mentre aspetto che ritorni, chiudo gli occhi e spero di incontrarti nei miei sogni, Buonanotte Amore Mio.
Il mio buon anno va a tutte quelle persone che lottano ogni giorno a tutte quelle persone che cadono e si rialzano sulle proprie gambe a tutte quelle persone che invece di piangersi addosso o frignare si tirano su le maniche e combattono! A loro auguro tutto il bene che meritano e non solo per il nuovo anno ma per tutti gli anni che verranno buon anno unici!
Il Buon Anno quest'anno "egoisticamente" lo dedico a me! Mi auguro di non incontrare più quelle persone messe al mondo solo per prendersi gioco di me e dei miei sentimenti. Non siete indispensabili nella mia vita, quindi evitatemi come la peste! Buon Anno.
Come si suol dire "Anno Nuovo Vita Nuova". Via il vecchio avanti il nuovo, quindi sparisci dalla mia vista che sei passato! Presente ti sto aspettando per affrontarti sempre e comunque con le unghie e con i denti, con le lacrime e con i sorrisi, senza aspettative perché la mia vita la decido io! Buon Anno.
È incredibile come certe persone, per paura di affrontare il problema o chi gli sta di fronte, infilino la testa sotto la sabbia. Abbiate coraggio codardi.
Quando una persona non sa far altro che deluderti, ignorala. Il tempo che hai perso con lui non ti viene restituito, quindi l'oggi e il domani dedicalo solo a te e a chi ti rispetta.
Buon Natale a tutti i bambini del mondo, e in modo speciale a tutti i bambini e bambine chi lottano contro la leucemia, auguri guerrieri, vi stringo forte tra le mie braccia e vi tengo tutti nel mio cuore!
Mi hai donato la cosa più bella al mondo, la vita. Anche se con me è stata un po' crudele non ho mai smesso di lottare, in ogni circostanza, in ogni situazione, e tutta questa mia forza la devo a te mamma. Non c'è persona al mondo da cui prenderei esempio se non da te, donna dolce, donna forte, donna allegra nonostante tutto, la tua forza è la mia forza. Grazie mamma per quello che sei, ti amo!
Ho ancora nella mente la tua voce che cantava "l. A. Woman" l'8 Maggio 2007 la tua vita è stata stroncata, non dimenticherò mai quel dolore! Vivi in me oggi più di allora!