Scritta da: Giuseppe Caputo
L'amore è un'emozione che non si riesce a descrivere ma quando ti vedo ogni dubbio svanisce.
Commenta
L'amore è un'emozione che non si riesce a descrivere ma quando ti vedo ogni dubbio svanisce.
Spero che Morfeo stasera porti quel dvd che a me piace tanto, quello che parla di te.
Siamo come uno specchio: uguali, vicini ma non abbastanza perché un vetro ci divide.
Per descrivere la bellezza non servono tante parole, basta il tuo nome.
Siamo fogli diversi scritti dalla stessa penna.
La mia bocca dice "basta!", ma in fondo il cuore ci spera ancora, spera ancora in quella cosa inaspettata che ti cambi la giornata, si la giornata, perché le cose che ti cambiano la vita succedono per caso. E con te nulla è per caso.
Vorrei urlarlo al vento quanto ti amo, ma lo porterebbe via con se. Vorrei rubarti dal cielo, ma poi il mondo resterebbe senza luce. Vorrei scriverlo nell'oceano ma sarebbe solo una goccia immersa in esso. Quindi lo tengo dentro il mio cuore e anche se non è così grande; sta certa è il posto dove tu puoi trovar sempre riparo.
Dentro di me ci sono un sacco di emozioni, una moltitudine di parole che si possono riassumere semplicemente pronunciando il tuo nome.
Hai presente quel momento dove smetti di sopravvivere e inizi a vivere, quando le tue orecchie decidono di ascoltare solo il canto della sua voce, il tuo naso sente solo il suo dolce profumo ovunque, il tuo stomaco è perennemente in subbuglio e la tua testa non può fare a meno di pensare a quella persona? Quella persona sei tu.
Tu sei nell'ultimo spiffero di sogno, nel primo raggio di sole che mi sveglia, sei nel canto degli uccelli, nell'aria fresca mattutina, tu sei ovunque, ogni cosa parla di te, tu sei parte di me.