Scritta da: Silvana Stremiz
Buongiorno tesoro mio sappi che nel mio cuore ci sei sempre in ogni istante ti amo.
Commenta
Buongiorno tesoro mio sappi che nel mio cuore ci sei sempre in ogni istante ti amo.
Buongiorno angelo mio, anche oggi tu sarai nei miei pensieri come sempre perché? Ti amo veramente tanto.
Anche se ancora dormi spero che uno stupido sms possa, al tuo risveglio, possa regalarti un'emozione qualsiasi ma quella giusta che possa far scorrere un brivido sulla tua pelle... tutto questo è per donarti il mio buongiorno amore mio...
Se è vero che il buon giorno si vede dal mattino... la mia vita sarà sempre stupenda: perché la prima cosa che vedo appena apro gli occhi sei tu.
Buongiorno... il sole del mattino ha già baciato il tuo viso o devo pensarci io?
Buongiorno mio raggio di sole, mio splendido mattino. Dormi ancora? Forse per questo il mattino oggi è un po' buio... perché il raggio più bello, e più luminoso riposa ancora.
Buongiorno! Cosa pagherei per regalarti le ali della felicità... Buon lavoro.
Lasciami di te una carezza sul mio viso, un abbraccio da portare sempre addosso, una voce da sentire ovunque sia, un bacio da assaporare... anche quando non sei con me.
Vorrei essere il primo raggio di sole che al mattino entra dalla tua finestra, dopo un lungo viaggio, in silenzio e con un punta di calore, solo per te, per illuminare il tuo bel viso sul cuscino.
Ancora dormi e tu non lo sai, io ti ho sognata... e adesso, senza permesso ma con dolcezza, ti ho appena baciata.
Buona giornata amore mio, ti voglio bene.
Per tutta la notte ho cercato la stella che brillava di più, ma poi è apparso un bagliore alla fine della notte, e il mio amore che si è svegliato. Buongiorno tesoro.