Scritta da: Cinzia Coppola
Accolgo l'abbraccio portato dal vento
e insieme a quello te ne mando altri cento...
e ricordati sempre nelle mie vene
scorre un importante "ti voglio bene!"
Commenta
Accolgo l'abbraccio portato dal vento
e insieme a quello te ne mando altri cento...
e ricordati sempre nelle mie vene
scorre un importante "ti voglio bene!"
Ho un vago ricordo, quasi quattro anni fa incontrai il destino in una strada buia, ricordo solo che mi persi... lui mi disse: "Cosa ci fai qui? Ti sei persa?", io risposi: "sì, mi sono persa, sono scappata da un amore infelice", al che il destino mi rispose "ora alzati e cammina ti condurrò in un sentiero, dove lì troverai una porta che dovrai aprire, perché ella sarà l'apertura di una nuova vita, una vita serena e felice". Io ringraziai, mi rialzai e iniziai a camminare andando alla ricerca della porta... dopo qualche giorno la trovai, la aprii e lì trovai tutto ciò che mi disse lui... e solo oggi ripensando a ieri mi rendo conto che quella porta era la porta del tuo cuore amore mio e tutta questa felicità la dobbiamo al destino, che quel giorno entrò nella mia vita facendomi entrare nella tua... ti amo.
Come fa il mio cuore a battere ogni qual volta il tuo pensiero mi sfiora, purtroppo la vita ci ha negato i nostri sogni, ci ha separato, sogna ciò che ti va, vai dove vuoi sii ciò che vuoi... ma ricordati che io ti amerò per tutta la vita... che mi resta da vivere, sogni d'oro amore!
Quando mi regali un sorriso
il tuo sguardo si illumina di felicità
diventa musica per me
quella musica che ogni giorno mi accompagna
quella musica che non mi lascia mai solo.
Leggimi
gli occhi fin nel profondo
leggimi
il cuore in ogni sua piega nascosta
leggimi
le mani in ogni loro gesto
leggimi
e mi riconoscerai.
Impresso nella mia mente ci sei tu, sei impresso nel giorno e nella notte dentro al mio cuore, dentro la mia mente più che mai ogni instante della mia vita.
Poesie che raccontano di noi parole che non finiranno mai, pensieri che non cesseranno mai di smettere di sognare.
Un amore implacabile dentro di noi.
Cuore mio grande, vorrei dirti che il mio amore è più forte dell'acqua degli oceani, come la grandezza dei monti, come l'immensità del cielo, è veramente immenso e ogni giorno nel mio cuore prendi un pezzo d'apice, regalandomi tanta felicità e tante emozioni.
Amore sei l'ossigeno della mia vita. Dirti ti amo non basterebbe perché sei veramente dentro di me e non riesco a decifrarlo, so solo che fai parte del mio cuore e voglio che a batterlo ci sia tu e che sarai il padrone per sempre. Grazie d'esistere.
M'ispira il soffio del vento
e il rumore delle onde
Mentre guardo il sole
Che cala all'orizzonte
mentre una luce m'illumina il viso
il mio pensiero più bello
è l'idea di un tuo sorriso.
Ogni giorno
qualsiasi cosa stia facendo
qualunque luogo
qualsivoglia situazione
la mia mente si ferma
nel pensiero di te.
Amore sei la cosa più importante della mia vita,
senza di te non saprei cosa fare... senza di te non sarei nulla,
mi sentirei vuota dentro di me, e ringrazio a Dio di avermi fatto conoscere te, sei tutta la mia vita, sei tutto il sole le stelle ecc.
Amore mio Ti amo.
Vorrei tenerti tra le mie braccia e cullarti al ritmo del mio respiro, vorrei sentire il tuo respiro fondersi col mio, vorrei portarti lentamente sul mio cuore per dirti ad ogni battito... ti amo.