Scritta da: Christabella del Mar
Se dovessi spiegare ad un estraneo che cos'è l'amore, chiederei a mia madre di baciarmi. Auguri mamme.
Commenta
Se dovessi spiegare ad un estraneo che cos'è l'amore, chiederei a mia madre di baciarmi. Auguri mamme.
Che confortevole ritrovarci qui dove ogni mattina ci salutiamo, ci prendiamo un bel caffè quasi sempre con una rosa o una faccina sorridente accanto! Ultimamente solo qui la possiamo fare, abbracciandoci virtualmente e salutare insieme il sole del mattino. Se ci tieni, il tempo per salutare qualcuno, si trova sempre. Ricordati: tanti occhi e tanti cuori si riempono di gioia anche per un semplice saluto. Saluta, non stai sprecando le parole! Dai semplicemente senso alla ragione di andar avanti. Serena giornata.
La morte o è un ponte o un abisso: un passaggio verso qualcosa d'altro oppure un precipizio nel nulla. Spero la prima. Ma temo la seconda.
Buon inizio settimana! A te che prendi il solito mezzo per recarti al lavoro! A te, che seduto al tavolo di un caffè, immagini come sarà la tua giornata! A te, che combatti ogni santo giorno per ritornare più forte di prima! A te, che nonostante le mille domande del domani, ti fai andare bene quello che ti si pone davanti oggi! A te, che gioioso per la vittoria della tua squadra del cuore, affronti meglio la settimana, mentre chi ha visto il contrario dice tra una bestemmia e un vaffa, cominciamo bene! A te, con le gocce di pioggia che ti cadono in testa, riesci a vedere in questo maltempo, la vita, e non un giorno senza sole! A me, che scrivendo cerco di includere tutti nei miei pensieri! Buon inizio settimana.
Anima, bacio, cuore: l'abc dell'amore.
Fai dal tuo amore una pioggia di baci sulle mie labbra.
Fuori è magnifico, sì ma tu un po' di più.
Il silenzio fa rumore quando è il cuore a parlare.
Mi sveglio pensando a te e mi addormento pensando a te. Puoi uscire un attimo dalla mia testa?
La gelosia in amore è come il peperoncino. Un pizzico dà sapore, ma se esageri brucia.