Scritta da: Imma Massa
Ho lasciato andare via molte cose, peccato che non riesca a lasciare andare via te.
Composta domenica 19 aprile 2015
Ho lasciato andare via molte cose, peccato che non riesca a lasciare andare via te.
Non ti curare di chi ti sparla, tanto sono persone che oltre a dare aria alla bocca, amano sparare qualsiasi stupidaggine che gli venga in mente.
Ho imparato ad amare di più il mio sorriso che te.
Sei la rabbia che mi strapperei via da dosso, anche se il mio corpo grida ancora forte il tuo nome.
Perché ognuna di noi ha la sua storia, perché ognuna di noi può nascondere una lacrima dietro ad un sorriso e dire: "va tutto bene". Perché ognuna di noi sa sempre e comunque come rialzarsi e reinventare la propria vita. Perché ognuna di noi è unica nel suo genere. Auguri donne meravigliose.
Puoi essere distante dai miei occhi, ma non smetterai mai di ballare tra la mente e il cuore.
Buongiorno a ciò che abbiamo nel cuore: la speranza nel riuscire anche oggi a trasformare questo giorno in un giorno migliore.
Nella vita bisogna saper dire "grazie". Il mio grazie va a chi nel momento del bisogno mi ha sempre trovata, grazie a chi mi rivolgeva falsi sorrisi e in cambio ne ha avuti tanti sinceri, grazie a chi capiva che nascosto dietro ad un mio "niente" c'erano molte cose e non gli è importato nulla. Grazie perché nel momento del bisogno, mi sono ritrovata sola. Ed infine un grazie di cuore a tutti per l'insegnamento che mi avete dato. E del vaffanculo che mi avete insegnato.
Non vale la pena di aspettare chi non arriva mai, evidentemente si è già dimenticato di te.