Scritta da: Antonio Curnetta
Finisce l'anno. E l'importante è esserci stati. Nel mio cuore è già domani.
Commenta
Finisce l'anno. E l'importante è esserci stati. Nel mio cuore è già domani.
È il nostro primo anno insieme e vorrei trovare le parole giuste per dirti tante cose, sei speciale e tu per la mia vita conti tantissimo, senza di te non so dove andare né cosa fare, so che per qualche motivo ci siamo incontrati quasi per caso, forse eravamo destinati a incontrarci. Grazie per avermi fatto trascorrere un meraviglioso anno, grazie per sopportarmi, grazie per essere quello che sei con me.
Buon anniversario!
Un anno amore mio, un anno da quella sera che per gioco e per curiosità sono uscita con te, a Verona. La città dell'amore, non a caso, ha visto nascere il nostro amore.
Non subito capito, non subito accettato, ma poi inevitabilmente riconosciuto.
Ti amo, forse ti amo dal primo momento, forse ti amo da sempre.
Sei l'uomo che volevo, l'uomo che vorrei al mio fianco.
Ci siamo sconvolti, svegliati e rimescolati.
Ognuno per suo conto, abbiamo capito che dovevamo cambiare qualcosa nelle nostre esistenze.
La mia vita, che agli occhi di molti sembrava invidiabile, il mio matrimonio, la mia consueta tranquillità, tutto sconvolto, rivoluzionato, frantumato alla ricerca della vera me.
Ci siamo buttati nel vuoto per atterrare, speriamo, nella vera nostra terra, fatta di passione, energia, verità e di amore.
Non so come andrà, non so che futuro ci aspetta, tu ti devi ancora trovare, capire quale strada percorrere, io su un sentiero sconnesso sto già camminando.
L'unica mia certezza è che voglio rinascere per essere migliore, per poter dare di più e ricevere di più, fuori dal grigiore e dalla consuetudine, dentro alla vera me.
L'unico mio motore, quello che mi aiuta a continuare in questo cammino è l'amore che ho per te: profondo, intenso, unico. La vera passione, che la maturità non rende effimera, ma radicata in una certezza: con te mi sento viva.
Con te sento che potrò affrontare quello che ancora la vita ha da proporre, con energia e consapevolezza, con fantasia ed ironia e con tanto, tanto amore.
Un anno fa era tutto così diverso. Quello che sapevo è completamente diverso da ciò che so ora. Le cose in cui credo sono cambiate, le persone che amo, i sogni che faccio. Io sono cambiata. La mia vita è cambiata; grazie a te. Io sono felice grazie a te.
Sia sempre estate nei vostri cuori. Le campane suonino a distesa, gli usignoli non smettano mai di cantare. Auguri!