Scritta da: Isabel Melis
Buon Anno nuovo... che la speranza non ci abbandoni mai, ma anzi ci fortifichi, perché si possa porre rimedio allo sfacelo che si sta verificando nel mondo.
Commenta
Buon Anno nuovo... che la speranza non ci abbandoni mai, ma anzi ci fortifichi, perché si possa porre rimedio allo sfacelo che si sta verificando nel mondo.
Ogni mattina, guarda al nuovo giorno con i pensieri della speranza, con i pensieri dell'amore verso tutto e oltre le tue vedute. Fa' che (ogni giorno) sia la tua splendida giornata. Proietta nel mondo la migliore immagine di te.
Buongiorno, quando apro gli occhi al nuovo giorno, ciò che appare ai miei occhi, è ciò che li ha incantati la sera prima.
Oggi mi son svegliata, e dopo aver dato uno sguardo al diario della mia vita, ho indossato il mio abito più bello: il sorriso e la gioia di vivere.
Se la pace regna nel tuo cuore, non può che essere una splendida giornata.
Piccoli gesti... quali un buongiorno detto con il cuore, anche sottovoce, rendono speciale la nuova giornata.
Con gioia che sprizza da tutti i pori... un grande sorriso, vi auguro con il cuore, una splendida e luminosa giornata!
A volte è necessario percorrere la via della sofferenza per capire che una persona, nel lasciarti, ti ha reso un regalo: la libertà dalla persecuzione e l'angoscia che ha portato nella tua vita.
Mi voltai a guardarlo, fintanto che se n'andava. Vedevo quanto fosse vuoto, sì, perché... presi coscienza che non vedevo lui, ma oltre.
Buongiorno luminoso a chi si alza sempre con un sorriso, e attraverso questo riscalda il tuo cuore come fosse un piccolo raggio di sole.