Scritta da: Jean-Paul Malfatti
E alla fine non c'è mai né tempo né spazio per tutti e due. Uno di essi deve sempre morire affinché l'altro possa nascere. Addio anno vecchio, benvenuto anno nuovo!
Composta domenica 29 dicembre 2013
E alla fine non c'è mai né tempo né spazio per tutti e due. Uno di essi deve sempre morire affinché l'altro possa nascere. Addio anno vecchio, benvenuto anno nuovo!
Dicono che il carnevale brasiliano è così buono che riesce a far male... ma solo agli zucconi che, come me, la samba non la sanno ballare.
Buona Pasqua, ma mi raccomando: che non sia né crudele, né omofoba, né, tantomeno, troppo chiesastica.
Giacché il mondo non è finito nel 2024, vi porgo i miei auguri di un 2025 sereno e splendido da celebrare e festeggiare proprio come volete, sia da soli che in buona compagnia, con lo champagne o lo spumante o ancora un non alcolico, ballando o cantando o stando quieti e zitti, insomma come più vi aggrada.
2024 + 1 = 2025. Matematica a parte, tanti cari saluti e buon anno nuovo a tutti!
Dolcetto o scherzetto? Se sono gratis, li voglio entrambi!
Passano le stagioni, il Ferragosto è appena finito... ma la vita continua con il suo fascino, la sua incertezza e le sue sfide, ma il coraggio della fede nella speranza in giorni migliori ci fa più forti e decisi per il futuro.
Vorrei fare un oMaggio al 1º Maggio che potesse trasmettere almeno una briciola di positività e incoraggiamento. Ci ho pensato, pensato, pensato e ripensato ancora, ma purtroppo non mi viene in mente nessuna idea!
Felice Pasqua e buona pasquetta a chi crede e, per che no, uno strepitoso week-end prolungato a chi non crede (o fa finta di non credere) ma che, non per questo, smettono di amare la cioccolata o di godere di una fine settimana piena di relax e gusto a tavola.
Buonissima Pasqua a te e famiglia; ma senza bullismo né omofobia!