Anno nuovo vita nuova! C'è niente di più falso di questa affermazione? Si può davvero cambiare tutta la propria vita in un solo giorno? Non si tratta di cambiare alcune cose ma tutte, perché cambiando un singolo tratto di essa si cambia tutto. Un nuovo anno non vuol dire risolvere i problemi con noi stessi in una sola sera, a meno che non siano dei problemi superficiali ma incontrarli è davvero molto difficile. No signori e signore, non basta un solo giorno, nemmeno un intero mese, forse basta solo un anno! Si cambia solamente quando si ha il coraggio di dire che per questo anno non si vuole cambiare e che si vuole rimanere gli stessi di sempre o le stesse, sarà allora che tutto sarà diverso, anche come lo vogliamo. Buon anno 2025 a tutti, realizzate i vostri sogni ogni giorno senza aspettare, altrimenti potrebbero svanire!
Quando si parla di amore non si parla di semplici frasi che puoi trovare in bigliettini di auguri. Quando si parla di amore si tratta di emozioni vere. L'amore è descrivibile solo da chi è realmente innamorato, non si basa su leggi logiche ma su qualcosa d'imprevedibile. Amare vuol dire non sentirsi in colpa di passare le proprie giornate a pensare alla persona amata perché sai che in qualsiasi posto del mondo egli si trova in questo momento sta dedicando un pensiero a te.
La vita è un disegno in bianco e nero, ogni persona che entrerà a far parte della tua avrà un colore. Ci sono colori intensi che sai che con il passare del tempo non sbiadiscono e colori chiari che basta strofinarli un po' e già svaniscono. Alla fine di tutto questo miscuglio, resterà solo uno spazio vuoto ed incolmato, il più importante. Si colorerà di rosso. Solo l'amore avrà quel pennarello e quando arriverà potrai dire di aver raggiunto l'arcobaleno.