Scritta da: Kimberly
Tu mi hai guardata è bastato quello per farmi innamorare.
Commenta
Tu mi hai guardata è bastato quello per farmi innamorare.
E sarà reale tutto mi fa male, mi fa male persino credere in te. Ma sarà possibile? Tutto quello che penso? Non voglio che succeda un'altra volta. Amami, forse sarà difficile. Stringimi, toglimi il respiro soffocando tutto quello che vorrebbe uscire urlando contro te. Ti prego non lasciarmi andare. Ho bisogno di te.
Hai un nome, un'emozione, una bellezza che fa battere il cuore, la gente mi dice no, lascialo stare, l'ho fatto troppe volte, non lo farò senza un motivo valido, non sei perfetto per me? E chi lo sa? Io so solo che ci sto cascando di nuovo, che sei un buon motivo, un motivo a tutto per continuare, non mi lasciare andare, per una volta sola, fai che sia possibile, non un desiderio irraggiungibile, perché io voglio star con te,
per sempre. E se presto finirà, allora il per sempre non è come speravo, io innamorata dell'amore e di un desiderio troppo forte per essere lasciato andare.
Ci sarà qualcuno che prenderà il tuo posto, ora l'ho scoperto e non lo lascerò trasformare in ricordo. Sarà mio! Per sempre io, smetterò di dire alla gente addio e proverò a vivere non lasciandoti trasformare in qualcosa che non c'è fin quando sarai con me.
Ti lascerò andare perché è giusto così, che senso ha aspettare qualcosa che non arriverà mai? Dammi una risposta e ti starò ad ascoltare, io davvero non la trovo perciò lasciami andare non riesco a vivere, vivere con qualcosa da tenere stretto in gola per paura di amare, amare una volta sola.
Quando ti hanno detto "Ti amo" per la prima volta, ci credevi o no?
Quando ti hanno strappato un bacio, nel più magico dei modi era amore o no?
Quando ti hanno sfiorato la guancia facendoti sentire importante, bella, unica, hai avuto dei brividi o no?
Quando per la prima volta hai abbracciato qualcuno e non volevi più lasciarlo, lo desideravi o no?
Passano gli anni, le emozioni svaniscono, anche l'amore che fino ad adesso era considerato "eterno", come puoi dire che una storia di quelle serie non abbia avuto niente che riguardasse l'amore quello vero? Solo perché ormai le persone non si vedono più nei ruoli di una volta non vuol dire che tutto quello che c'è, è stato una stupidaggine.