Scritta da: Laila Andreoni
Dammi la mano, voglio andare lontano lontano con te.
Composta sabato 28 dicembre 2013
Dammi la mano, voglio andare lontano lontano con te.
Sei l'onda del mare quando si scalda del primo sole, sei il vento che spazza le mie nubi, sei il pianto della serenità, sei calda rena ove toccano i miei piedi, sei il sapore dolce-amaro della sorpresa, sei un dono che vorrei aprire solo io quando tu mi dici lo voglio anche io.
Non chiederò niente a babbo Natale, perché sei tu il mio regalo.
Con gli occhi ti guardo ma è con il cuore che io ti vedo.
Resta sempre con me, fai vibrare la mia anima, fai volare in alto il mio cuore, riempi ogni piccolo mio spazio del tuo amore ed io tra il sogno e la realtà mi trasformerò per te, nella tua principessa.
Ti amo per quello che sei e non per ciò che diverrai. Ti amo per la tua forza, la tua coerenza e la tua caparbietà. Ti amo per l tua gentilezza, e la tua sensibilità. Ti amo perché anche quando non mi ascolti. Ti amo quando mi abbracci e mi dice sei bellissima. Ti amo perché dal primo momento in cui sei diventato parte di me, ti sei trasformato in un grande pittore: mi hai regalato un mondo pieno di colore, ti sei trasformato in un poeta: mi hai regalato versi di puro amore, ti sei trasformato in un cantautore, riempiendo ogni giorno della vita mia di una di una dolce melodia. Sei il mio amore più grande, sei l'amore infinito, sei l'infinito, con nessun altro tesoro ti sostituirei perché di mille sfumature colori i giorni miei. La tua mamma.
In viaggio verso il sogno, venite con me?
Vorrei essere un gabbiano per poter volare basso sulle onde del mare. Vorrei essere una farfalla che nei prati si posa di fiore in fiore. Vorrei essere un cane per la sua intelligenza, ma soprattutto, per la sua fedeltà. Vorrei essere un violino per far unire due cuori dall'amore. Vorrei essere tutto quello che tu vuoi io sia per te per vederti felice.
Cuori rossi, cuori bianchi, cuori colorati, cuori silenziosi, cuori che parlano, cuori che urlano, cuori che si aprono e cuori che si chiudono per paura di star male, cuori feriti, cuori devastati, cuori felici, cuori innamorati, cuori rubati, cuori non capiti spesso mi ritrovo a confrontarmi con tanti cuori, ognuno è un contenitore delle proprie emozioni, grazie ad ogni persona che mi ha permesso di poter accarezzare il suo.
Siamo saliti su vagoni separati dello stesso treno, siamo due anime in viaggio alla ricerca l'una dell'altra, con un tunnel che ci nasconde la strada ma un'uscita che ci segna la via e ci porta alla stessa destinazione, ad un luogo chiamato amore.