Scritta da: Laura Lapietra
Anche se non vi è quel tempo per vivere un sol minuto insieme a te, io mi reinventerei la vita pur di esserci sempre.
Composta domenica 20 gennaio 2019
Anche se non vi è quel tempo per vivere un sol minuto insieme a te, io mi reinventerei la vita pur di esserci sempre.
Aspettava con ansia di poterglielo dire quanto lo amava, ma lui non ricordava neppure che esistesse.
Sarò per te quel tuono a irrompere nel tuo cuore bruciandoti d'amore per me, consumando tutta la passione che ho per te fino a farti diventare cenere ai miei occhi.
Sei quella canzone che mi salta nel cervello, scoppiando di emozioni nel cuore, pervadendomi i sensi senza mai riuscire a liberarmi dalla voglia di vederti.
Nel sottobosco dell'amore fluttuano sentimenti incompresi dalla mente, quando il cuore non ammette d'aver sbagliato.
Ci trasformiamo in fluttuanti ricordi del cuore di quel qualcuno che non ha saputo aver coraggio di trattenerci nella propria vita.
A volte è ineluttabile rifugiarsi in quella stanza nascosta nel cuore agli occhi giudici della ressa, spogliandoci dai nostri pregi per vestirci di gratuite fola.
Basta poco a scatenare un turbine di emozioni nel cuore, se il tuo sguardo si posa sulla mia pelle ad accarezzarmi l'anima.
Ti regalo il mio perdono poiché non vali neppur un sol briciolo di rancore a sporcarmi l'anima affliggendomi inutilmente.
Si schiude quel bocciolo di rosa alla vita per essere ammirata dal cielo in cui si specchia, così è il mio amor per te quando mi specchio nei tuoi occhi. Mi apro all'amore che solo tu sai evocarmi nel cuore.