Scritta da: LAURA
È solo quando ho smesso di guardarti con il cuore e ti ho guardato con gli occhi che ho capito che non ho mai contato niente. E ho smesso di farmi del male.
Commenta
È solo quando ho smesso di guardarti con il cuore e ti ho guardato con gli occhi che ho capito che non ho mai contato niente. E ho smesso di farmi del male.
Vedi io sono fatta strana. Non mi accontento. Non mi bastano le parole, i "forse", i "non lo so", i "chissà", i "vedremo". Non mi bastano più. Non voglio essere una delle tante, un passatempo, un pezzo di qualcosa, la ruota di scorta. Non mi basta. Io voglio essere la chiave di accensione senza la quale tu non vai da nessuna parte.
Per conquistarmi devi fare l'amore con la mia mente. Devi stuzzicarla, colpirla, sorprenderla, farla tua. Devi fare in modo che abbia voglia di fare l'amore ancora, e ancora, e ancora. Devi farla innamorare. A scopare il corpo son bravi tutti. Ma la mente, beh, per scoparmi la mente devi essere uomo.
Io non farei qualcosa con chiunque ma qualunque cosa con te.
Se entri nella mia vita fallo con delicatezza, non avere fretta. Insegnami a fidarmi di nuovo, insegnami a credere ancora nell'Amore, insegnami che non devo avere paura di Innamorarmi ancora. Fammi vedere cosa significa essere al primo posto, essere importante, essere il "ne vale la pena" per davvero. Fammi vedere che esiste ancora la voglia di vedersi, abbracciarsi, volersi, Amarsi. Fai un passo per volta verso di Me e io faccio un passo per volta verso di Te, finché non faremo quel passo Insieme. Ma soprattutto se entri nella mia vita, entraci con l'intenzione di restarci, altrimenti per favore non provarci neppure.