Scritta da: Luna Del Grande
"Cosa cerchi?" "Un cuore che sconvolga i miei giorni." "E perché fissi me?" "Perché è te che amo... adesso ti è chiaro?"
Composta giovedì 18 luglio 2013
"Cosa cerchi?" "Un cuore che sconvolga i miei giorni." "E perché fissi me?" "Perché è te che amo... adesso ti è chiaro?"
Non puoi dire "mi manchi e poi non fai mai nulla per esserci. Le scuse, si possono accettare una volta, forse anche due, ma dopo, anche il cuore più innamorato si stanca e ti manda dritto a quel paese.
Non so se le nostre anime un giorno cammineranno insieme, ma tutto quello che posso dirti che nel mio cuore ci sarai sempre.
Sono diverso da una volta, sai? Sono sicuro che se potessi conoscermi adesso ti piacerei di più, ma non sarei ancora il tipo che fa per te. Non potrò mai esserlo, l'ho capito. Mi va bene. Ti piacevo quando ancora io non riuscivo a piacermi. Ti ho sempre rinfacciato di non provare niente per me. Ti rinfacciavo quello che avrei dovuto rinfacciare a me stesso. Ho ancora qualcosa da rinfacciarmi ma sto cercando di andarmi d'accordo.
Sei il mio ritorno a casa, sei le mura che mi contengono, le pareti dove appendo i miei errori e il tetto che eleva i miei sogni: sei la casa con le chiavi alla porta.
Potresti anche telefonarmi e dirmi, in un soffio di vita, che hai bisogno del mio racconto: favole di una bimba che legge i sospiri, favole di una donna che ha bisogno di amare.