Scritta da: Loredana Montanari
A fiato
a pelle
a mente
In tutti i sensi
ho perso il senno per te.
Commenta
A fiato
a pelle
a mente
In tutti i sensi
ho perso il senno per te.
Non posso guardare il mondo con i tuoi occhi, i miei ne soffrirebbero. E così me ne sto qui comoda nella mia realtà che trovi scomoda.
Quello che vorrei è poter soffocare nel tuo amore, sentirmi mancare il fiato mentre mi baci e tremare tra le tue braccia. Quello che vorrei è che tu mi amassi in tale modo, da farmi sentire così.
Portami una rosa
l'adagerò tra i seni
e sentirò il profumo invadermi
Portami nei tuoi pensieri
come la calma del mattino
come il rosso dell'imbrunire
Portami un bacio
sulla mia pelle
disperdi petali sul mio corpo
Recidi le spine del miei tormenti
dipana i dubbi e sarà amore.
Per sempre amore.
Ci eravamo amati da sempre, dovevo solo incontrarti in un palpito. Auguri amore mio, auguri a te che hai illuminato le mie zone d'ombra. E rendendomi la vita così piena di luce e amore.
Così smisi di dirti che ti amavo, lo feci per te, per sollevarti l'animo perché il tuo non era amore ma il fondo di una tazza di quel caffè sorseggiato insieme di tanto in tanto. Smisi di sognare, di sperare, raccolsi scampoli di tempo, vesti ammucchiate e sigarette consumate dopo l'amore. Smisi di dirtelo mentre mi scoppiava dentro salendo in gola e ricacciandolo giù dove nessuno potesse sentirlo.
Sarai la goccia sospesa nel mio tempo come un viandante ferma soltanto un attimo lasciando che il sogno mi attraversasse il cuore.
Vorrei essere cibo che sazi la tua fame e la mia bocca fosse calice dal nettare dolciastro dei miei baci Vorrei che la mia pelle, dopo l'amore trasudi il tuo odore come pregiata essenza.
Non ho parole da dirti, ho mani che cercano mani, ho bocca che ha fame di baci. Non ho storie da ascoltare, voglio sospiri tremuli e fiati sulle carni.
Io ti ho dato tutto e tu l'hai riempito di niente.